PIF vuole Maldini... al Newcastle.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,880
Reaction score
21,307
Se condannano Elliot condannano anche il Milan perché il Procuratore interista è stato ben chiaro, si contesta una falsa dichiarazione alla FIGC che comporta ad una pesante ammenda + punti di penalizzazioni e tale penalizzazione deve portare danni sportivi, ovvero fuori dalla CL/EL. Quindi 20/25 punti di penalizzazione allo stato attuale della classifica. Una perdita economica pazzesca visto che cambia formato la CL e il prossimo anno si prendono più soldi.

Per me sportivamente non succede niente di niente, questa gente non si fa beccare con le mani in pasta. E' tutto un circo, saranno assolti per le cose importanti.
Spero invece in qualche tipo di condanna personale, l'indagato al momento è ancora Furlani.

Il fatto ragazzi è che condivido che l'inchiesta si basi su pretesti, che il vendor loan sia cosa legale, che gli inquirenti si attacchino a cavolate e cavilli.
Ma che il Milan sia in mano ad Elliott, nei FATTI, non so come si possa negare. Lo sostengo da anni, se cambiassi idea proprio ora sarei una banderuola...
E' dimostrabile con le carte? No.
Ma che il Milan sia di Elliott lo vediamo ogni santo giorno... addirittura gli uomini di fiducia nei posti chiave, ancora a dettar linea...
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,793
Reaction score
6,247
Quindi secondo voi la due diligence è stata interrotta o è fallita?
Sicuramente eravamo vicini al traguardo e l'inchiesta ha fatto fallire tutto. Agli arabi non piace entrare in società dove vi è la magistratura in giro che potrebbe rallentare acquisizioni e limitare il loro potere.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,880
Reaction score
21,307
Quindi secondo voi la due diligence è stata interrotta o è fallita?

Nessuno può sapere nulla.

Fatto dimostrato: c'era una trattativa. Gli stessi che ora dicono che è fallito, erano gli stessi zoomati e giornalisti che prima negavano l'esistenza e contavano balle per compiacere Elliott. Vale anche per le dichiarazioni Furlani e Scaroni. Se dicevano balle prima, dicono balle anche adesso.

Può darsi che i tempi si siano allungati, per colpa di questi cani che non mollano l'osso e di quelli che ci ostacolano, ma che non si sappia più niente per me non è prova che sia fallito. Anzi, come dicevo l'altro giorno meno si sa, meglio è e più la cosa è seria. Investcorp-Redbird sbucò fuori dal nulla a fine campionato.

Certamente il rischio che vadano a bussare alla porta di Oaktree e del cinese è tangibile. Però si diceva anche di Investcorp, e alla fine non è successo.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,326
Reaction score
2,565
Per me sportivamente non succede niente di niente, questa gente non si fa beccare con le mani in pasta. E' tutto un circo, saranno assolti per le cose importanti.
Spero invece in qualche tipo di condanna personale, l'indagato al momento è ancora Furlani.

Il fatto ragazzi è che condivido che l'inchiesta si basi su pretesti, che il vendor loan sia cosa legale, che gli inquirenti si attacchino a cavolate e cavilli.
Ma che il Milan sia in mano ad Elliott, nei FATTI, non so come si possa negare. Lo sostengo da anni, se cambiassi idea proprio ora sarei una banderuola...
E' dimostrabile con le carte? No.
Ma che il Milan sia di Elliott lo vediamo ogni santo giorno... addirittura gli uomini di fiducia nei posti chiave, ancora a dettar linea...
Il Milan non è di Elliott ma finché il debito non viene ripagato la sua influenza si fa sentire eccome.

Comunque a me interessa che il Milan migliori di anno in anno, non serve più rifondare la squadra.
Bastano pochi aggiustamenti per lottare per lo scudetto e per fare meglio in Champions.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,880
Reaction score
21,307
Il Milan non è di Elliott ma finché il debito non viene ripagato la sua influenza si fa sentire eccome.

Comunque a me interessa che il Milan migliori di anno in anno, non serve più rifondare la squadra.
Bastano pochi aggiustamenti per lottare per lo scudetto e per fare meglio in Champions.

Certo, ma credo personalmente sia un po' più di un'influenza...
 

RickyB83

Junior Member
Registrato
13 Gennaio 2017
Messaggi
1,462
Reaction score
312
Io non posso immaginare che sia fallita la trattativa con pif.. Se per caso dovessero prendere l'inter io potrei stare malissimo.. Non la digerirei
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,326
Reaction score
2,565
Certo, ma credo personalmente sia un po' più di un'influenza...
Se per esempio Redbird facesse follie e volesse fare un mercato estivo spendendo 300 milioni di euro e raddoppiando tutti gli stipendi dei calciatori, Elliott lo impedirebbe, altrimenti rischierebbe di avere un debitore insolvente.
Ma per il resto non credo possa mettere becco e se domani mattina Redbird saldasse il debito allora ciaone a Elliott.
Questo credo io, poi sarò un boccalone, non so.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,052
Reaction score
3,764
Io non posso immaginare che sia fallita la trattativa con pif.. Se per caso dovessero prendere l'inter io potrei stare malissimo.. Non la digerirei

Ad Oaktree converrebbe vendere subito una società con debiti enormi? Credo che ci guadagnerebbe ben poco ma potrei sbagliare capendo poco di certe cose.
 
Alto
head>