Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Piersilvio:"Closing a breve. Ma se salta andiamo avanti".
Piersilvio Berlusconi sulla cessione del Milan:"Non ho informazioni dirette sulla questione ma penso che il closing possa arrivare in tempi brevi. Se saltasse? Non sarebbe una cosa piacevole ma se accadesse, andremmo avanti con entusiasmo. Ma economicamente non sarebbe un grande danno perchè un passo indietro dei cinesi lascerebbe comunque qualcosa di concreto".
mi sfugge una cosa: ma se è veramente una formalità sto closing, come mai tengono sempre aperta la possibilità che non si faccia e che si debba andare avanti con la "famiglia".
Piersilvio Berlusconi sulla cessione del Milan:"Non ho informazioni dirette sulla questione ma penso che il closing possa arrivare in tempi brevi. Se saltasse? Non sarebbe una cosa piacevole ma se accadesse, andremmo avanti con entusiasmo. Ma economicamente non sarebbe un grande danno perchè un passo indietro dei cinesi lascerebbe comunque qualcosa di concreto".
dichiarazioni pessime per quanto ci riguarda. Analizziamo quanto detto:
"non ho informazioni dirette" -> ASSURDO! se non le ha lui chi dovrebbe averle?
"penso che il closing possa arrivare in tempi brevi" -> bene manca poco.... (si fa per dire)
"Se saltasse?" -> ok abbiamo capito che è la cosa più probabile
"Non sarebbe una cosa piacevole ma se accadesse, andremmo avanti con entusiasmo" -> entusiasmo?? o elemosina con i prestiti?
"Ma economicamente non sarebbe un grande danno perchè un passo indietro dei cinesi lascerebbe comunque qualcosa di concreto" -> sono curioso di vedere cosa succede con le caparre.
Il closing se arriva la terza caparra non può saltare. perchè in quel caso restano solo due teorie plausibili:
1) Li rappresenta un acquirente vero che ha a rischio 300 milioni per una cosa che deve fare entro 20gg (non esite più con il nuovo contratto la clausola di forza maggiore). quinsi si chiude con i cinesi al 100%
2) E' un'operazione di scorporo del Milan da fininvest, che è stata avviata da tempo ("il Milan è già venduto") e va chiusa entro il prossimo bilancio, momento in cui la cosa sarebbe comunque palese. In questo caso lo scorporo sarebbe completato con gli acquirenti che ci sono (solo Silvio-Li?) e poi il Milan sarà gestito da questa nuova proprietà.
Nuove frasi di Piersilvio riportate dalla Gazzetta:"Nuovi acquirenti, magari italiani, in caso di fallimento della trattativa con Sino? No. Arrivano i cinesi o l'imprenditore sarebbe solo uno: mio padre".
Nuove frasi di Piersilvio riportate dalla Gazzetta:"Nuovi acquirenti, magari italiani, in caso di fallimento della trattativa con Sino? No. Arrivano i cinesi o l'imprenditore sarebbe solo uno: mio padre".
Ma almeno sto scorporo ci garantirebbe un mercato da almeno 150 milioni quest'estate per potenziare una squadra che è al pari di un Udinese qualsiasi... o di continuare a soffrire come facciamo da anni ormai ?