Nuove frasi di Piersilvio riportate dalla Gazzetta:"Nuovi acquirenti, magari italiani, in caso di fallimento della trattativa con Sino? No. Arrivano i cinesi o l'imprenditore sarebbe solo uno: mio padre".
come detto tante volte, o i cinesi sono veri e chiudono oppure il Milan resta di Berluscono o ufficialmente oppure dietro la facciata di SES. Scordatevi i Galatioto e gli sceicchi a breve.
A me sinceramente chi è il proprietario mi tange il giusto.
Quello che mi importa veramente è il managment.
Non c'è nessun motivo per il quale il Milan , anche con un proprietario che non pompa denaro, non stia almeno al livello della Juventus. Serve forse un piccolo investimento iniziale (Gli Agnelli misero 100M per rilanciare la Juve salita dalla B) ma poi serve un managment capace non quei cadaveri intrallazzatori che abbiamo avuto fino ad adesso.
Se il Milan viene gestito da manager capaci che pensano solo al bene del Milan può avere anche come proprietario Berlusconi.
Diciamo che a me importa avere un certo budget per rilanciare + fassone + Mirabelli - Galliani - Fininvest e già mi torna una certa fiducia.