Piersilvio:"Closing a breve. Ma se salta andiamo avanti".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
53
Nuove frasi di Piersilvio riportate dalla Gazzetta:"Nuovi acquirenti, magari italiani, in caso di fallimento della trattativa con Sino? No. Arrivano i cinesi o l'imprenditore sarebbe solo uno: mio padre".

e vai ItalMilan,mercato del condor e Brocchi allenatore

L'incubo che preannunciavo dopo il fallimento del closing del 3 Marzo. Sarebbe la morte del Milan.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,139
Piersilvio Berlusconi sulla cessione del Milan:"Non ho informazioni dirette sulla questione ma penso che il closing possa arrivare in tempi brevi. Se saltasse? Non sarebbe una cosa piacevole ma se accadesse, andremmo avanti con entusiasmo. Ma economicamente non sarebbe un grande danno perchè un passo indietro dei cinesi lascerebbe comunque qualcosa di concreto".

Nuove frasi di Piersilvio riportate dalla Gazzetta:"Nuovi acquirenti, magari italiani, in caso di fallimento della trattativa con Sino? No. Arrivano i cinesi o l'imprenditore sarebbe solo uno: mio padre".

.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
Piersilvio Berlusconi sulla cessione del Milan:"Non ho informazioni dirette sulla questione ma penso che il closing possa arrivare in tempi brevi. Se saltasse? Non sarebbe una cosa piacevole ma se accadesse, andremmo avanti con entusiasmo. Ma economicamente non sarebbe un grande danno perchè un passo indietro dei cinesi lascerebbe comunque qualcosa di concreto".

E alla fine eccoci qui..ci hanno portato qua come temevo: http://www.milanworld.net/o-la-morte-o-la-morte-vt44917.html

Che fine, povero Diavolo

Reaction score
1,001
Basta!
basta!!!
bastaaaaa!!!!

bastaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

smallball

Senior Member
Reaction score
180

lo scenario peggiore possibile,l'unica mia speranza e' che porti ad una cessione a un prezzo congruo ad una cordata/acquirente serio nel giro di 1 anno

Reaction score
2,436

come detto tante volte, o i cinesi sono veri e chiudono oppure il Milan resta di Berluscono o ufficialmente oppure dietro la facciata di SES. Scordatevi i Galatioto e gli sceicchi a breve.

A me sinceramente chi è il proprietario mi tange il giusto.
Quello che mi importa veramente è il managment.

Non c'è nessun motivo per il quale il Milan , anche con un proprietario che non pompa denaro, non stia almeno al livello della Juventus. Serve forse un piccolo investimento iniziale (Gli Agnelli misero 100M per rilanciare la Juve salita dalla B) ma poi serve un managment capace non quei cadaveri intrallazzatori che abbiamo avuto fino ad adesso.
Se il Milan viene gestito da manager capaci che pensano solo al bene del Milan può avere anche come proprietario Berlusconi.

Diciamo che a me importa avere un certo budget per rilanciare + fassone + Mirabelli - Galliani - Fininvest e già mi torna una certa fiducia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto