Piersilvio:"Closing a breve. Ma se salta andiamo avanti".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,521
Nuove frasi di Piersilvio riportate dalla Gazzetta:"Nuovi acquirenti, magari italiani, in caso di fallimento della trattativa con Sino? No. Arrivano i cinesi o l'imprenditore sarebbe solo uno: mio padre".

Ravezzani ci è arrivato PRIMA DI TUTTI, già ai tempi di Bee parlava dello scorporo, tra l'altro, le sue informazioni vennero da fonti vicino a Fininvest.

Direi che ci siamo. Un Milan giovane, pieno di italiani guidato da Galliani con zero mercato.

:gallo4:

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
Nuove frasi di Piersilvio riportate dalla Gazzetta:"Nuovi acquirenti, magari italiani, in caso di fallimento della trattativa con Sino? No. Arrivano i cinesi o l'imprenditore sarebbe solo uno: mio padre".

Io francamente sta cosa dello scorporo non l'ho mica capita..se qualcuno me la spiega..

Quale sarebbe il vantaggio per il nano?

smallball

Senior Member
Reaction score
180

e vai ItalMilan,mercato del condor e Brocchi allenatore

Reaction score
3,793

Due anni di teatrini per tornare al punto di partenza.
E poi c'è gente che dice che gli sceicchi non ci servirebbero a niente ahahah
Guardate che fine stiamo facendo.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,075

Piano piano i pezzi del puzzle stanno combaciando tutti, l'unica cosa che non torna ad oggi è il ruolo di Fassone e Mirabelli.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,702
Piersilvio Berlusconi sulla cessione del Milan:"Non ho informazioni dirette sulla questione ma penso che il closing possa arrivare in tempi brevi. Se saltasse? Non sarebbe una cosa piacevole ma se accadesse, andremmo avanti con entusiasmo. Ma economicamente non sarebbe un grande danno perchè un passo indietro dei cinesi lascerebbe comunque qualcosa di concreto".

Non so voi ragazzi ma io piuttosto che il nano tutta la vita con il cinese .

Un altro mercato a 0 con Galliani che insulta la nostra intelligenza non riuscirei a reggerlo

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,163
Piano piano i pezzi del puzzle stanno combaciando tutti, l'unica cosa che non torna ad oggi è il ruolo di Fassone e Mirabelli.

1-pair-pirate-puppet-baby-marionette-puppet.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto