Chi pensa che l'anno prossimo giocheremo ancora con Calabria ha fatto male i propri calcoli, Calabria farà lo stesso percorso di Romagnoli e bisogna assolutissimamente evitare che possa diventare capitano-panchinaro stabile del Milan per non rovinargli la carriera completamente, è un errore che va evitato, io non ce l'ho con Davide perché dà tutto ma quando sei al limite e sempre in tensione non puoi resistere; Calabria atleticamente non è da livelli superiori, da calcio più tosto di quello che stiamo giocando oggi, potremo ovviamente nasconderlo, coprirlo, farlo sembrare meno terribile ma ho l'assoluta certezza che Kalulu l'anno prossimo tornerà a destra e si giocherà con una specie di difesa a 3 in fase di possesso palla.
Botman ci servirà per le palle alte, siamo bassini, ad alti livelli servono giocatori alti, per pareti grandi servono pennelli grandi, detto questo non dobbiamo preoccuparci, possiamo decidere cosa fare serenamente e con l'evidenza dei fatti, Kalulu di panchina non ne farà più.