Pierre Kalulu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,730
Mi chiedo come si possa panchinare il prossimo anno questo fenomeno!

Sarebbe davvero da pensare ad un modulo con difesa a 3.
Io lo penso sempre che sia la cosa migliore... Infatti secondo me in Serie A l'Inter con questo modulo riesce ad avere la meglio sulle squadre piccole proprio perchè riesce a portare avanti a centrocampo molte più persone.
Con Theo a sinistra servirebbe poi qualcuno a destra per fare tanta corsa in avanti e indietro

Reaction score
1,210
Sono d'accordo con te, adesso dobbiamo sopratutto alzare drasticamente il tasso tecnico della squadra.
Ho una visone semplice del calcio moderno piu hai giocatori che saltano l'uomo piu sei pericoloso piu l'avversario ti teme.
Secondo me Liverpool Real Madrid e City sono degli esempi perfetti del mio pensiero un po sempliciotto.

Nel Milan chi salta l'uomo? Theo, Leao, Rebic ( quando è in forma), Isma e Tonali il resto è limitato nell'uno contro uno.

Wetter

Member
Reaction score
679
Ma cosa vogliamo dire di questo ragazzo?

22 anni da compiere e gioca come un veterano, secondo me nettamente più forte di Tomori :)
Se non si monta la testa abbiamo sistemato la difesa per 15 anni

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Ma cosa vogliamo dire di questo ragazzo?

22 anni da compiere e gioca come un veterano, secondo me nettamente più forte di Tomori :)
Se non si monta la testa abbiamo sistemato la difesa per 15 anni
Dissento sul confronto con Tomori ma sostanzialmente a 22 anni, arrivato a fari spenti, si è rivelato un grandissimo difensore e il meglio dobbiamo ancora vederlo.

Wetter

Member
Reaction score
679
Dissento sul confronto con Tomori ma sostanzialmente a 22 anni, arrivato a fari spenti, si è rivelato un grandissimo difensore e il meglio dobbiamo ancora vederlo.
La mia non voleva essere una critica a Tomori, assolutamente. Volevo dire che forse abbiamo tra le mani uno che nasce ogni 20 anni...forse..

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,053
Bravo Pierino. Palle e carattere da Milan.
Profilo basso, silenzioso, sottovalutato, come i grandi che hanno indossato la nostra maglia prima di te vincendo tutto.
Diventerai un difensore immenso che ci invidieranno tutti.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,430
Fortissimo questo terz... ah no scusate centrale riadattato.

Reaction score
836
Sentito ieri in telecronaca. Media gol subiti prima della coppia Tomori-Kalulu , 1.26, da quando giocano loro due 0.23...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto