Pierre Kalulu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,053
Sentito ieri in telecronaca. Media gol subiti prima della coppia Tomori-Kalulu , 1.26, da quando giocano loro due 0.23...
Compresa la partita di ieri, hanno giocato le ultime 10 partite subendo 2 reti... quindi 0.20 tondo tondo.

Che coppia! Sicuramente la migliore del campionato.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
"State facendo passare Tomori e Kalulu per fenomeni. Non giocherebbero titolari alla Juve." (Il grande e irreprensibile Di Canio verso marzo)

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
immenso, tra l'altro ormai credo sia 184, un fenomeno che a 20 anni gioca come un Veterano. Comunque io visto l'evolversi delle cose lo riporterei sul suo ruolo naturale Theo-Botman?-Tomori-Kalulu è la miglior difesa che potremmo scheirare...

Reaction score
1,821
"State facendo passare Tomori e Kalulu per fenomeni. Non giocherebbero titolari alla Juve." (Il grande e irreprensibile Di Canio verso marzo)
Infatti titolare ci gioca De Ligt, costato di cartellino tipo 70 volte tanto (senza considerare l'ingaggio) che procura rigori ad minchiam in finale CI e a volte gioca a pallavolo anziché a calcio :muhahah:

bmb

Senior Member
Reaction score
8,363
immenso, tra l'altro ormai credo sia 184, un fenomeno che a 20 anni gioca come un Veterano. Comunque io visto l'evolversi delle cose lo riporterei sul suo ruolo naturale Theo-Botman?-Tomori-Kalulu è la miglior difesa che potremmo scheirare...
Visto che nessuno capisce come giochiamo (avversari compresi) io giocherei con Kalulu, Botman, Tomori in alcune situazioni in una sorta di difesa a tre in fase di possesso con Theo che può sganciarsi con più tranquillità. Il sacrificato in certi casi sarebbe Calabria.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,053
Visto che nessuno capisce come giochiamo (avversari compresi) io giocherei con Kalulu, Botman, Tomori in alcune situazioni in una sorta di difesa a tre in fase di possesso con Theo che può sganciarsi con più tranquillità. Il sacrificato in certi casi sarebbe Calabria.
Penso che potrebbe capitare spesso la prossima stagione.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,053
Si può dire?
Sai com'è : gli ingiocabili potrebbero offendersi.
ahaha no no diciamolo che loro sono i piu forti, hanno i giocatori migliori...

Anzi, pure i gobbi... vuoi mettere la coppia Bonucci De Ligt???

Dicano quello che vogliono. A loro le parole, a noi i trofei :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto