Pierre Kalulu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,750
A me girano le scatole vedendo le valutazioni di mercato di Kalulu in certi siti... Ma può essere quotato 17 milioni? Boh, per i miei standard ne vale 40, e 60 mln Tomori.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,506
Dobbiamo accendere 1000 candele per il fatto che lui e Tomori non abbiano saltato nemmeno una gara per circa 3 mesi.

Abbiamo vinto con 2 punti di scarto: se, anche solo per una partita, uno dei due non avesse giocato chissà come finiva.

Non sostituire Kjaer a gennaio avrebbe potuto costarci carissimo. Un errore per fortuna ininfluente.

Se arriva Botman e si recupera Kjaer l'anno prossimo avremo 4 centrali di livello, più Gabbia o magari un altro giovane.

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
Visto che nessuno capisce come giochiamo (avversari compresi) io giocherei con Kalulu, Botman, Tomori in alcune situazioni in una sorta di difesa a tre in fase di possesso con Theo che può sganciarsi con più tranquillità. Il sacrificato in certi casi sarebbe Calabria.
assolutamente, a parte che sono i più forti. Kalulu ha giocato altrettanto bene come terzino, ANCHE IN SPINTA, nasce terzino infatti, sa fare tutto... è questa la sua grandezza. Con un adeguato lavoro del centrocampo (e abbiamo già Tonali) abbiamo potenzialmente la miglior difesa al mondo. Cioè il manchester ha titolare Maguire, la juve Bonucci... Calabria per metà stagione è stato molto forte, ma poi si perde sempre, alla fine resterà perché è milanista dentro, non rompe mai le balle, da sempre il massimo e scarso non è... ma sapete che a livello di logica per 30 bombe sarebbe sacrificabile? son tutti ragazzi stimabili, ma idealmente non rifarei una stagione con Florenzi\Calabria terzini destri... poi per carità, parlare di questo di un ragazzo come calabria il giorno dopo lo scudetto fa vergogna lo so, son cinico

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,803
E' irrilevante la quotazione di mercato per Pierre. Come anche per Sandro.

Perché rimarranno milanisti a vita.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,750
e de ligt 70 :lol: 30 per Botman diventano spiccioli
Perché 60 Bastoni? Ma chi spende 60 milioni per Bastoni, vorrei trovare il fesso disposto a spenderci quei soldi. Ma Tomori viene valutato 45 mln, Kalulu 17 mln e Maignan 25 mln. Una follia.

• Like
Reactions: ROQ

MiniRick

Member
Reaction score
30
Ma vogliamo parlare dell'entrata in campo per la premiazione?! Si carica la bottiglia sulla spalla, a modi pranzo al sacco dei 7 nani, ed uscita boccia in mano con assoluta tranquillità!!!... Proprio come quando gioca!!!!

P. S. Dentro al pranzo al sacco c'erano parecchi attaccanti della Serie A.

Forza Pierre!!!

Reaction score
12,138
Sono stato il primo critico con Kalulu e Tomori, l' anno scorso sono stati vittime di gaffe difensive fantozziane.

Sono stato il primo critico nel dire che difficilmente centrali cosi giovani ( cosi dice la storia) possano fare la differenza.

Ma il nostro MURO NERO è stato devastante in questo girone di ritorno, Maignan incluso.

Non passavano nemmeno gli spifferi, e i numeri sono li a dimostarlo.

Grandiosi.

Ma soprattutto, sia Pierre che Tomori mi sembrano da Milan sotto il profilo umano.

Continuate cosi!

Io ho già come target l' ottava e gente cosi è imprescindibile.
Speriamo di riuscire a tenerli tutti i nostri sbarbatelli fenomeni.

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
Perché 60 Bastoni? Ma chi spende 60 milioni per Bastoni, vorrei trovare il fesso disposto a spenderci quei soldi. Ma Tomori viene valutato 45 mln, Kalulu 17 mln e Maignan 25 mln. Una follia.
meglio, tanto devono restare al milan a vita.

ancora ricordo Rugani 60, mancavano gli articoli dei giornali. "il chelsea su rugani, la juve chiede 40 milioni, il chelsea rilancia 60, si cerca una mediazione" :lol:

Buhahaha Tomori 60. Non lo cambio manco con Upamecano, Bremer e Konate (per cui stravedo)

Reaction score
1,210
Assist di PIerre Kalulu sul gol della Francia sub 21 contro la Serbia. Pierrino schierato da terzino destro ha messo un cross coi contagiri sulla testa di Thuram. Un cross simile a quel caviale offerto a Leo in un Milan Genoa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto