Pierre Kalulu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Invece secondo me è un acquisto funzionale. Si aggiunge alla linea difensiva un giocatore forte fisicamente ed in marcatura, per sopperire alla lacuna Attaccanti Grossi e calci piazzati pro/contro. Kalulu a quel punto passa a destra ma poi all'atto pratico sarebbe una difesa a 3 perché le discese in fascia di Kalulu sarebbero molto limitate, o in base alla partita. Però davanti l'ala destra ed il trequartista sono fondamentali per il gioco di pioli. Non possiamo rimanere zoppi un altro anno.
Abbiamo una caterva di acquisti da fare e non credo avremo il budget di 100 milioni (se rimane Elliott)

MARO MILANISTA

Active member
Reaction score
217
Invece secondo me è un acquisto funzionale. Si aggiunge alla linea difensiva un giocatore forte fisicamente ed in marcatura, per sopperire alla lacuna Attaccanti Grossi e calci piazzati pro/contro. Kalulu a quel punto passa a destra ma poi all'atto pratico sarebbe una difesa a 3 perché le discese in fascia di Kalulu sarebbero molto limitate, o in base alla partita. Però davanti l'ala destra ed il trequartista sono fondamentali per il gioco di pioli. Non possiamo rimanere zoppi un altro anno.
si giocherebbe con una difesa mascherata a 4 ma sarebbe in pratica a 3 con Theo a sx libero di spingere, Kalulu a dx più bloccato, ma a quel punto occorrerà a maggior ragione in ala dx con memo compiti di copertura più attaccante e + goal nei piedi!

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,430
Chi pensa che l'anno prossimo giocheremo ancora con Calabria ha fatto male i propri calcoli, Calabria farà lo stesso percorso di Romagnoli e bisogna assolutissimamente evitare che possa diventare capitano-panchinaro stabile del Milan per non rovinargli la carriera completamente, è un errore che va evitato, io non ce l'ho con Davide perché dà tutto ma quando sei al limite e sempre in tensione non puoi resistere; Calabria atleticamente non è da livelli superiori, da calcio più tosto di quello che stiamo giocando oggi, potremo ovviamente nasconderlo, coprirlo, farlo sembrare meno terribile ma ho l'assoluta certezza che Kalulu l'anno prossimo tornerà a destra e si giocherà con una specie di difesa a 3 in fase di possesso palla.
Botman ci servirà per le palle alte, siamo bassini, ad alti livelli servono giocatori alti, per pareti grandi servono pennelli grandi, detto questo non dobbiamo preoccuparci, possiamo decidere cosa fare serenamente e con l'evidenza dei fatti, Kalulu di panchina non ne farà più.

Didaco

Member
Reaction score
264
Chi pensa che l'anno prossimo giocheremo ancora con Calabria ha fatto male i propri calcoli, Calabria farà lo stesso percorso di Romagnoli e bisogna assolutissimamente evitare che possa diventare capitano-panchinaro stabile del Milan per non rovinargli la carriera completamente, è un errore che va evitato, io non ce l'ho con Davide perché dà tutto ma quando sei al limite e sempre in tensione non puoi resistere; Calabria atleticamente non è da livelli superiori, da calcio più tosto di quello che stiamo giocando oggi, potremo ovviamente nasconderlo, coprirlo, farlo sembrare meno terribile ma ho l'assoluta certezza che Kalulu l'anno prossimo tornerà a destra e si giocherà con una specie di difesa a 3 in fase di possesso palla.
Botman ci servirà per le palle alte, siamo bassini, ad alti livelli servono giocatori alti, per pareti grandi servono pennelli grandi, detto questo non dobbiamo preoccuparci, possiamo decidere cosa fare serenamente e con l'evidenza dei fatti, Kalulu di panchina non ne farà più.

Beh, se parli di pennelli grandi, con Kalulu, Tomori e Maignan siamo messi bene lì dietro :asd:

Reaction score
1,210
Rastaman Vibration Kalulu! Mamma mia quanto è forte il nostro giamaicano della difesa.
Prossima tappa: drealocks e sostanza marrochina in mano a Milanello!
La tranquilità e il timing delle sue intervenzioni sono sempre piu impressionanti. Poi quando ha la palla tra i piedi non sono mai teso perché trasmette sicurezza tecnica, un giocatore di livello europeo insomma.

Pierre Kalulu and the Wailers!

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,061
Botman non ci serve ragazzi. Soprattutto se rimane Elliot e quindi Maldini dovrà come sempre fare le nozze coi fichi secchi.
La prossima campagna acquisti verrà fatta per alzare il livello e la concorrenza in tutti i reparti. A parte qualcuno tipo Theo o Leao forse, tutti dovranno sudarsi il posto duramente.

Vedrai che la rosa della prossima stagione verrà costruita in questo modo, per competere sia in campionato che in Champions con tanti titolari in ogni reparto.

Botman Kalulu Tomori e Kjaer formano un reparto eccellente e completo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto