Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Da terzino destro non mi è mai piaciuto. Da centrale sta facendo molto bene. Bravo Pierre. Pensiamoci prima di spendere soldi per un centrale titolare invece di rifare l’attacco
Da terzino destro non mi è mai piaciuto. Da centrale sta facendo molto bene. Bravo Pierre. Pensiamoci prima di spendere soldi per un centrale titolare invece di rifare l’attacco
da terzino gli mancava un'ala decente davanti, per il resto ha sempre fatto bene e spinto tanto, ma servito malissimo sulla corsa dall'esterno disgraziato (tra l'altro l'unico gol di Maldini su suo cross). Contro la Juve se il codice fiscale non avesse fatto un miracolo ci avrebbe portato pure i tre punti all'andata. Secondo me con le sue doti difensive e atletiche può tranquillamente cavare il posto a Calabria e garantirci una spinta assurda, gli serve solo un'ala destra forte con cui duettare.
Onestamente avevo timore che dopo le ottime prestazioni con tanto di goal con l'Empoli e una notorietà sempre crescente, si potesse far prendere un po' troppo dall'entusiasmo e magari calasse di concentrazione. Non dico che si poteva montare la testa, ma nonostante il suo carattere di fondo, ci poteva anche stare.
Ragazzi, ve l'ho scritto giorno dell'infortunio di Romagnoli: il destino ci sta regalando una incredibile opportunità.
Era la settimana di Napoli Milan e dopo l'infortunio di Romagnoli scrissi a un mio amico che a Napoli avremmo vinto.
Onestamente avevo timore che dopo le ottime prestazioni con tanto di goal con l'Empoli e una notorietà sempre crescente, si potesse far prendere un po' troppo dall'entusiasmo e magari calasse di concentrazione. Non dico che si poteva montare la testa, ma nonostante il suo carattere di fondo, ci poteva anche stare.
Lui è uno di quei giocatori che mi piacciono tanto perché è proprio il tipo di giocatore che non pensa che l'occasione d'oro capiti due volte. Sa che ci sarà un'occasione, una, ma ci sarà, se la prende e se la tiene stretta. È come un pescatore.