@diavoloINme
Ti rispondo qui perchè hanno chiuso la discussione su Botman.
Riguardo al mercato di gennaio, io non sto ricamando nulla. Anzi, sto dicendo la realtà dei fatti.
La società HA DECISO di non prendere nessuno per far giocare Kalulu. E' una decisione consapevole presa da società e Pioli.
E non lo dico io, lo dicono i fatti:
Maldini a DAZN:"Per noi è una gara importante. Vogliamo rimanere aggrappati all'Inter e tenere distante la Juve per la Champions. Acquisti giovani o colpo grosso sul mercato alla Vlahovic? In questo mercato no. Non abbiamo la disponibilità nè per Vlahovic nè per uno inferiore. Poi vediamo a fine...
www.milanworld.net
"Difficile prendere qualcuno che possa avere subito un impatto importante e poi togliere anche spazio a Kalulu. Non è stato possibile prendere uno utile per 7-8 anni", parole testuali di Maldini del 23 gennaio.
Quindi non c'entra nulla il caso. Tantomeno valutazioni sbagliate. Anzi, è l'esatto opposto. Hanno fatto una valutazione ben precisa prendendosi un bel rischio. Vincendo la scommessa su Kalulu.
Una volta tanto basta ammettere che la dirigenza ha dato le paste alla maggioranza dei tifosi e dei media. Poi magari di errori ne commettono tanti altri. Ma su Kalulu mi pare che le parole di Maldini siano chiarissime e ripeto del 23 gennaio, cioè del senno di prima.