Pierre Kalulu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,584
Direi che il centrale lo abbiamo in casa.
Anche oggi bella prestazione ma a me era piaciuto anche a Genova.

Tra le altre cose ha grande personalità e sicurezza nel giocare la palla. L'errore col Genoa superato senza problemi.

Reaction score
1,906
Rispetto alla prima partita giocata come centrale - mi sembra contro lo Sparta Praga - sembra già essere migliorato in maniera esponenziale. In quella partita dava molto a vedere - almeno a me - come il ruolo di centrale di difesa non fosse il suo, sembrando parecchio macchinoso e scoordinato, mentre oggi sembrava molto più sicuro di sé e fluido, quasi come se giocasse lì da molte più partite. Questa è la sensazione che mi ha dato oggi.

Reaction score
2,521
La cosa più importante è stato quando nel contropiede si è trovato ultimo uomo contro Berardi e lo ha fermato.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Ma io mi domando: ma è possibilr che qualsiasi pinco pallino arrivi, che sia Kjaer o Gabbia o Kalulu...fa sembrare il nostro capitone un novellino??? Io non so più che dire.

Reaction score
9,573
Ma io mi domando: ma è possibilr che qualsiasi pinco pallino arrivi, che sia Kjaer o Gabbia o Kalulu...fa sembrare il nostro capitone un novellino??? Io non so più che dire.
Ma tu pensa che l'uscita in impostazione dalla difesa la fa "sempre," Kalulu e non Romagnoli, con lanci e passaggi calibrati perfettamente.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,971
Oggi mi è piaciuto. Attento e buoni interventi. Sulla punizione da cui arriva il gol lui e Romagnoli non riescono a fermare Boga, per il resto non ricordo errori. Speriamo si confermi anche con la Lazio, ne avremo bisogno

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Oggi benissimo.
Ed è vero, Romagnoli fa figure veramente inguardabili anche nei suoi confronti, anche oggi sempre frettoloso nello spazzare, impreciso con svirgoloni qua e là, un giocatore che sinceramente pare più da bassa classifica che altro.
Taci che forse con questa incredibile esplosione dell'ex Lione vedremo meno in campo Romagnoli, forse, chissà.

Reaction score
3,673
Oggi é stato impressionante. Il Sassuolo con un attacco senza attacanti di vecchio stampo ha fatto parecchia fatica contro questo semiersodiente. Prometto bene, sperando che metta su qualche altro chilogrammo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto