Pierre Kalulu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
286
bene oggi...ma attenzione...sono ragazzi...avranno alti e bassi...kalulu come hauge e come tutti gli altri...sono fasi di crescita...

Reaction score
2,953
Oggi mi è piaciuto. Attento e buoni interventi. Sulla punizione da cui arriva il gol lui e Romagnoli non riescono a fermare Boga, per il resto non ricordo errori. Speriamo si confermi anche con la Lazio, ne avremo bisogno

Boga è forte però...nel dribbling non è facile

WeedoMilan

Junior Member
Reaction score
76
parliamo del lancio sul gol annullato ... e non è il primo...

Esatto! Non ho visto la partita ma sembrava una palla buttata nel nulla ed invece era un lancio calibrato perfettamente per alexis! Mi sta davvero stupendo, nonché perché mostra delle qualità, non ha l’attitudine del centrale? Vabene però intanto ha sorpreso più lui che gabbia in un anno

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,878
I miei dubbi sul ragazzo sono due:
punto primo la stazza..un centrale di 179cm per 69kg di peso non penso possa reggere l'urto di certe punte moderne...e il centrale a volte inevitabilmente deve fare a spallate..

punto due, per i giudizi è presto..è un centrale che gioca sul piano atletico, che fa della "spazzata" un'arma..però sappiamo che sto genere di giocate spesso illudono che uno sia un muro invalicabile per magari una decina di partite ma poi partono gli svarioni...pensiamo al Paletta versione Baresi visto per sei mesi..e dopo..

Per dire cosa, dunque? Che non bisogna farsi illusioni..ha fatto 3 buone partite, ottimo per noi vista l'emergenza..ma non pensiamo di aver scovato un fenomeno già adesso

Reaction score
2,418
punto primo la stazza..un centrale di 179cm per 69kg di peso non penso possa reggere l'urto di certe punte moderne...e il centrale a volte inevitabilmente deve fare a spallate..

punto due, per i giudizi è presto..è un centrale che gioca sul piano atletico, che fa della "spazzata" un'arma..però sappiamo che sto genere di giocate spesso illudono che uno sia un muro invalicabile per magari una decina di partite ma poi partono gli svarioni...pensiamo al Paletta versione Baresi visto per sei mesi..e dopo..

Per dire cosa, dunque? Che non bisogna farsi illusioni..ha fatto 3 buone partite, ottimo per noi vista l'emergenza..ma non pensiamo di aver scovato un fenomeno già adesso

Concordo sul fatto che un centrale difensivo debba essere fisicamente strutturato, ma il ragazzo avrà tempo per mettere su muscoli, anche se non è altissimo.

PS mettere Baresi e Paletta nella stessa frase è una bestemmia ;)

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,878
Concordo sul fatto che un centrale difensivo debba essere fisicamente strutturato, ma il ragazzo avrà tempo per mettere su muscoli, anche se non è altissimo.

PS mettere Baresi e Paletta nella stessa frase è una bestemmia ;)

Lo so ma infatti fu un paradosso..per sei mesi quel brocco di Paletta giocò da fenomeno assoluto, un muro...poi tornò mediocre

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,139

Kalulu è alto 1,85, per quello che possa valere. Compensa comunque con l'esplosività, che è notevole.

Sul resto giusto mantenere la cautela, seppure Kalulu stia meritando fiducia coi fatti e le prestazioni.

Reaction score
34,791
Kalulu è alto 1,85, per quello che possa valere. Compensa comunque con l'esplosività, che è notevole.

Sul resto giusto mantenere la cautela, seppure Kalulu stia meritando fiducia coi fatti e le prestazioni.

Sai chi ricorda molto per come accorcia sull'avversario e mette il gambone o per come taglia la linea di corsa?
Koulibaly.
Ha lo stesso stile di intervento.

Parlo solo di stile e tecnica difensiva, prima che qualcuno mi maledica per la bestemmia calcistica.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,878

L'altezza è un enigma, un sito noto mette 1,84 ma qui e su Wiki è scritto 1.79..a me sinceramente non sembra 1,85...sull'esplosività concordo..ma se dvi marcare Lukaku spalle alla porta non la tocchi mai

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto