Pierre Kalulu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,179
Alla fine quello che conta sono i fatti e non le chiacchiere…la società ha avuto ragione a non comprare nessuno; compare tanto per comprare non ha mai senso, certo sostituire Kjear è un impresa. Quindi è stato un rischio non comprare un difensore? per me si; è stato un rischio rimpiazzarlo con Kalulu? lo stesso si ma la società ha avuto ragione, quindi me ne frego se “gli altri” comprano Vlahovic, io mi fido della società e di Maldini.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,844
Alla fine quello che conta sono i fatti e non le chiacchiere…la società ha avuto ragione a non comprare nessuno; compare tanto per comprare non ha mai senso, certo sostituire Kjear è un impresa. Quindi è stato un rischio non comprare un difensore? per me si; è stato un rischio rimpiazzarlo con Kalulu? lo stesso si ma la società ha avuto ragione, quindi me ne frego se “gli altri” comprano Vlahovic, io mi fido della società e di Maldini.
Avessimo preso solo un attaccante da goal però male non avrebbe fatto... magari avremmo qualche punto in più tra Salernitana e Udinese :)

Mika

Senior Member
Reaction score
9,844
Ma non puoi sapere se avesse inciso in quelle partite ma tolto questo chi prendi a gennaio di forte ?
Non doveva essere per forza forte, o meglio top player, ma anche solo giocante e buono. Lo scout del Milan sa lavorare bene, se avessero dato 20/25 M a Maldini e Massara avrebbero preso un attaccante giovane di prospettiva e più pronto di Lazetic.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,179
Non doveva essere per forza forte, o meglio top player, ma anche solo giocante e buono. Lo scout del Milan sa lavorare bene, se avessero dato 20/25 M a Maldini e Massara avrebbero preso un attaccante giovane di prospettiva e più pronto di Lazetic.
Sicuramente si; ma loro hanno pensato che tolto Giroud e Ibra che sono due centravanti puri, la soluzione è mettere Rebic punta centrale che male non ha fatto anzi…abbiamo giocato molto meglio a inizio campionato quando era in forma. Poi nel caso c’è Leao che può giocare anche centrale è spostare Saelemakers esterno sinistro( il suo vero ruolo perché sulla destra è adattato però questo oramai non lo pensa più nessuno).

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,332
Altro clean sheet in una partita dove l'unico Romagnoli presente fortunatamente non era il nostro.

Altra ottima prestazione e bel gol per Pierino.
Abbiamo un bel giocatorino in casa e giorno dopo giorno, partita dopo partita, se ne stanno accorgendo in tanti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto