Pierre Kalulu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
mostruoso.
e per farlo giocare abbiamo dovuto aspettare un infortunio a romagnoli........
allucinante.
Persi 2-4 punti solo tra Salernitana e Udinese (ringraziamo di avere battuto la Sampdoria) per questo.
Io te e altri due pirla lo abbiamo sempre detto in quei momenti..
non è (ancora) un top, ma vogliamo mettere con quell’altro???!

malos

Senior Member
Reaction score
3,769
Scopro adesso che non gioca per la Francia ma per il paese del padre Congo.

Reaction score
1,210
Quando parlavo di intelligenza calcistica e di tranquilità disarmante, il suo gol ne è la testimonianza. Quanti difensori in quella posizione l'avrebbero preso di collo pieno e spedito in tribuna. Pierrino l'ha messa nella rete con lucidità alla Fabian Ruiz con tanta "rosca". Gol bellissimo perché il coefficiente di difficoltà è alto.

Grande Pierre le sostanze marocchine ti fanno un bene assurdo!
Kalulu il nostro Bob Marley, il giocatore piu zen al mondo.

Ultima modifica:

MARO MILANISTA

Active member
Reaction score
217
Comunque tutti giustamente sottolineamo le abilità difensive, ma io voglio mettere in risalto anche la capacità di venire fuori palla al piede e fare lanci lunghi, o comunque passaggi impegnativi, con grande freddezza e precisione.
Da terzino l'ho visto crossare molto spesso in maniera inconcludente, ma sto apprezzando tantissimo la precisione dei suoi lanci partendo dalla posizione arretrata.

È davvero un calciatore strano, in senso positivo, pare un 40enne nel corpo di un 22enne e migliora vistosamente da diversi mesi.

Io ribadisco quanto detto giorni fa:
se fosse alto 1.90 m (ma anche 1.85 m) non dovremmo cercare neanche, con urgenza, un potenziale top di reparto, perché lo avremmo già.
Sono curioso di sapere come si comporterebbe in una difesa a 3, del tipo Tomori - Botman - Kalulu o Tomori - Kjaer - Kalulu.
bravo la penso come te, l’unica pecca è nel gioco aereo e non solo per l’altezza ma anche per caratteristiche personali (non ha tempismo e potenza nello stacco), nell’impostazione e nella precisione dei passaggi è perfetto, ha più varietà di linee di passaggio rispetto a Romagnoli (che passa sempre al terzino sx a parte l’assist che fece a Leao) e soprattutto per l’età che ha è tranquillissimo nella gestione, fra 2 anni sarà già un veterano!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto