Piatek vicinissimo al Milan in prestito con obbligo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kdkobain

Bannato
Reaction score
14
Ok grazie.
Riguardo allo stipendio futuro di Piatek siamo sicuri sia 3M?
Se non erro ora come ora prende 450mila euro,secondo me gia sui 2M sarebbe ok.Ovviamente stiamo parlando del nulla...

Si appunto per quello ho detto che sono conti indicativi, per ora pensare di moltiplicare per sei lo stipendio mi semba una buona soluzione per tenersi larghi, sinceramente mi aspetterei qualcosa di meno. :)

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,194
Il comunicato di questa estate (riporteremo il Milan nel pantheon) come previsto si è rivelato la solita bufala ai danni dei tifosi come da anni a questa parte (salvo improbabili cambi di programma).

L'unico interesse è rimettere i conti a posto, e se nel mentre si riesce a combinare qualcosa di buono...Ok, bene. Ma non è prioritario.
Purtroppo "il regista" aveva calcolato di creare lo zoccolo duro della squadra nell'estate 2017 e poi di mandare avanti il club "sulle sue gambe" (cit.), ma il disastroso mercato di Fassone e Mirabelli ha compromesso tutto quanto.
Ma i piani sbilenchi danno risultati sbilenchi. Incredibile la sua insistenza.

Eh? :facepalm:

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
Però non mi torna tatticamente, paqueta è chiaramente un trequartista e cutrone sta andando bene, se prendi piatek dovrebbe fare coppia con patrick più paqueta trequartista. Alternativa a paqueta Suso.

Vendi chala e ti prendi una mezzala e/o un attaccante di riserva.

No?

No, fare l attacco a due con solo due punte in rosa é follia (come abbiamo già visto). Paquetà lo vedono come mezz'ala e la giocherà (anche se al momento non approvo)

Reaction score
396
Un commento mi ha fatto tornare coi piedi per terra

"può Piatek far meglio di Higuain se verrà servito nello stesso modo (e cioè male) dai suoi compagni?"

Parole sante.

D'accordo anche con chi dice che ormai il calcio di oggi è fatto di esterni che ne hanno per 100 minuti, completi, tosti, e noi non abbiamo nessuno

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,812
che dire ? il costo del cartellino mi sembra elevato per un giocatore che ha fatto bene in 5 mesi di serie A però il mercato è il mercato e quindi ci si adegua.
basta che non venga detto che visto la spesa ingente per la punta non si fa altro perchè allora meglio prendere fosforo a centrocampo....

mil77

Senior Member
Reaction score
2,122
Ok grazie.
Riguardo allo stipendio futuro di Piatek siamo sicuri sia 3M?
Se non erro ora come ora prende 450mila euro,secondo me gia sui 2M sarebbe ok.Ovviamente stiamo parlando del nulla...

Anche x me se viene al Milan non gli daremo 3 milioni. Sarà 2 Max 2.5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto