Piatek: il Milan accelera. C'è anche Groeneveld.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,476
Reaction score
1,160
Francamente non l'ho visto giocare, il fatto è che per un 3/4 mesi buoni non si può valutare un giocatore 60 milioni.
Allora il nostro Cutrone che dallo scorso anno ha già dimostrato di essere continuo, sia in campionato che nelle coppe quanto varrebbe? Con quel metro di valutazione Cutrone = 100 milioni.

Fermo però, per me può valere massimo 30 mln, a 60 non lo farei mai.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,476
Reaction score
1,160
Come Belotti ?

Dai ragazzi, io capisco tutto ma non riuscite a togliermi dalla testa che passare da Higuain a Piatek è un ridimensionamento enorme


Belotti si è bruciato a voler rimanere in una squadretta, ha perso il treno.

Questo higuain, che ha fatto solo 5 gol, sbagliato un rigore importantissimo, si è fatto squalificare 2 turni come un poppante, non è determinante per la stagione e lo puoi sostituire con una scommessa.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,364
Reaction score
10,282
Come Belotti ?

Dai ragazzi, io capisco tutto ma non riuscite a togliermi dalla testa che passare da Higuain a Piatek è un ridimensionamento enorme

Ma come nomi certo; ma io parto dal presupposto che quando si discute di ste cose, anche uno """"scemo"""" (passami il termine) , arrivi al fatto che Higuain sia un colosso confronto a Piatek, è più che ovvio.
Su questo nessuno credo abbia da ridire.

Ma per quella che è la nostra situazione, è inutile aspettare un "vecchio" che sta dando segni vicina di bollitura, non ha nessun senso.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,854
Reaction score
29,832
Come riportato dalla Gazzetta, per cautelarsi nel caso in cui Higuain vada al Chelsea, Leonardo sta accelerando per Piatek. Il polacco piace anche a Juve e Inter, ma il Milan conta di bruciare la concorrenza.

Sempre per l'attacco, come già riportato nei giorni scorsi, potrebbe arrivare anche Groeneveld che il Bruges potrebbe lasciar partire in prestito con diritto.

Repubblica: difficile prendere Piatek a gennaio, Preziosi non sembra intenzionato a lasciarlo partire. Il presidente del Genoa valuta il polacco 60 milioni. Il Milan offrirebbe Laxalt più soldi. Proposta che difficilmente gli farebbe cambiare idea. Batshuaiy è un'incognita mentre Morata, che non viene giudicato un goleador, va verso la Spagna.

Leggete e quotate.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,163
Reaction score
2,686
Repubblica: difficile prendere Piatek a gennaio, Preziosi non sembra intenzionato a lasciarlo partire. Il presidente del Genoa valuta il polacco 60 milioni. Il Milan offrirebbe Laxalt più soldi. Proposta che difficilmente gli farebbe cambiare idea.

laxalt? e che fanno si riprendono il bidone che ci hanno rifilato? :asd:
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,666
Reaction score
12,167
Come riportato dalla Gazzetta, per cautelarsi nel caso in cui Higuain vada al Chelsea, Leonardo sta accelerando per Piatek. Il polacco piace anche a Juve e Inter, ma il Milan conta di bruciare la concorrenza.

Sempre per l'attacco, come già riportato nei giorni scorsi, potrebbe arrivare anche Groeneveld che il Bruges potrebbe lasciar partire in prestito con diritto.

Repubblica: difficile prendere Piatek a gennaio, Preziosi non sembra intenzionato a lasciarlo partire. Il presidente del Genoa valuta il polacco 60 milioni. Il Milan offrirebbe Laxalt più soldi. Proposta che difficilmente gli farebbe cambiare idea. Batshuaiy è un'incognita mentre Morata, che non viene giudicato un goleador, va verso la Spagna.

Piatek non ha le caratteristiche che cerchiamo noi, sebbene sia un ottimo finalizzatore.
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
Prendete come esempio Shick.Ve lo ricordate alla Sampdoria?
Piuttosto opzioniamolo ma cambiare Higuain con Piatek......
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ma come nomi certo; ma io parto dal presupposto che quando si discute di ste cose, anche uno """"scemo"""" (passami il termine) , arrivi al fatto che Higuain sia un colosso confronto a Piatek, è più che ovvio.
Su questo nessuno credo abbia da ridire.

Ma per quella che è la nostra situazione, è inutile aspettare un "vecchio" che sta dando segni vicina di bollitura, non ha nessun senso.

Allora è un altro discorso. Che condivido, ma a livello puramente calcistico sono due giocatori in due galassie differenti
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,420
Reaction score
9,597
Come Belotti ?

Dai ragazzi, io capisco tutto ma non riuscite a togliermi dalla testa che passare da Higuain a Piatek è un ridimensionamento enorme

Lollo secondo me tu lo ritieni un ridimensionamento perchè pensi ancora all'higuain di napoli o al limite quello del primo anno della juve.
La realtà è che, dalla stagione dei 36 gol, ogni anno ha giocato sempre peggio e oggi, vicino ai 32 anni, sembra avere mollato definitivamente.
A noi serve uno così? secondo me no.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>