Piatek e Paquetà le spine del Milan.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,716
Reaction score
28,412
Come riportato dal CorSport in edicola oggi, 6 settembre, alcuni protagonisti faticano a brillare nel Milan di Giampaolo. Piatek e Paquetà su tutti. Il polacco, nell'intervista rilasciata l'altro ieri, ha ammesso le difficoltà ad adattarsi al gioco di Giampaolo ma ha chiesto anche qualche correzione al sistema di gioco:"Mi mancano i palloni lunghi in profondità". Giampaolo, si sa, preferisce attaccanti in grado di accorciare e di dialogare coi compagni. La questione verrà affrontata al ritorno di Piatek a Milanello. Il Milan non può pensare di fare a meno di Piatek, ma lui deve crescere.

Poi c'è Paquetà, che fatica ad imporsi, gioca alla brasiliana e nemmeno con Giampaolo riesce a giocare trequartista. Giampaolo lo vede mezzala, ma per quel ruolo c'è una certe concorrenza: ci sono Calhanoglu e Bonaventura.
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Mettiamo in forse pure gli unici in grado di giocare al calcio e siamo apposto...
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Paqueta non fatica ad imporsi,mi sa che Giampaolo non lo vede proprio,gli faccia fare 10 partite da trequartista,poi ne riparliamo,ma purtroppo non lo può fare perché cozza con l'utilizzo dello schifo spagnolo.Ps:mia personale opinione è che se a Gennaio la stagione è andata,Leonardo viene e si riprende Paqueta.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
Come riportato dal CorSport in edicola oggi, 6 settembre, alcuni protagonisti faticano a brillare nel Milan di Giampaolo. Piatek e Paquetà su tutti. Il polacco, nell'intervista rilasciata l'altro ieri, ha ammesso le difficoltà ad adattarsi al gioco di Giampaolo ma ha chiesto anche qualche correzione al sistema di gioco:"Mi mancano i palloni lunghi in profondità". Giampaolo, si sa, preferisce attaccanti in grado di accorciare e di dialogare coi compagni. La questione verrà affrontata al ritorno di Piatek a Milanello. Il Milan non può pensare di fare a meno di Piatek, ma lui deve crescere.

Poi c'è Paquetà, che fatica ad imporsi, gioca alla brasiliana e nemmeno con Giampaolo riesce a giocare trequartista. Giampaolo lo vede mezzala, ma per quel ruolo c'è una certe concorrenza: ci sono Calhanoglu e Bonaventura.

Non è che Giampaolo preferisca attaccanti in grado di dare l'appoggio al centrocampo , molto più semplicemente se non c'è spazio da attaccare oltre la linea difensiva avversaria bisogna indietreggiare per poi lo spazio crearselo.
Quindi un attaccante deve saper giocare anche questa situazione.
Ok, le fonti e le firme non si possono offendere ma certi giornalisti anzichè scrivere di calcio farebbero meglio a parlare di cucina.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,833
Reaction score
15,022
Giampaolo però non è il messia ,per il bene del Milan devono trovarsi a metà strada tra lo sfruttare le loro qualità e il seguire le indicazioni dell'allenatore.
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,031
Reaction score
432
Giampaolo però non è il messia ,per il bene del Milan devono trovarsi a metà strada tra lo sfruttare le loro qualità e il seguire le indicazioni dell'allenatore.

Giampaolo non è il messia per Dio, ma neanche i giocatori sono fenomeni eh. Piatek ha già iniziato a chiacchierare troppo e la stagione deve iniziare e Paqueta ancora per quanto mi riguarda deve dimostrare e anche tanto. Sicuramente renderebbe meglio in una squadra con dei campioni, ma ormai purtroppo siamo questo tipo di realtà... ogni giorno che passa mi faccio sempre più il sangue amaro per quello che è diventato il calcio e mi diverto di più a guardare serie minor, campionati primaverai e magari premier League per lo spettacolo, piuttosto che guardare questa serie A piena di palloni gonfiati e partite oscene.
 

earl22

Junior Member
Registrato
22 Giugno 2018
Messaggi
268
Reaction score
36
l'unico club al mondo che mette in discussione i suoi migliori giocatori
 
Alto
head>