Piatek - Aston Villa: ok del polacco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,436
E' una speranza, ma la tipologia delle operazioni che stanno facendo per me è indicativa, cessione di tutti i giocatori con un alto costo in rosa e acquisti con contratti fino a giugno. Mi pare uno scenario chiaro.

Ma siamo anche altrettanto realisti ragazzi: con questi nomi si resta nella parte destra della classifica.

La posizione é piú o meno quella di prima.
Non é che Reina, Borini, Caldara ed eventualmente Rodriguez e Piatek avessero dato chissá che contributo
Diciamo che “restiamo” da parte destra della classifica o da fine della parte sinistra.

Ma il settimo posto non é proprio impossibile

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,256
La posizione é piú o meno quella di prima.
Non é che Reina, Borini, Caldara ed eventualmente Rodriguez e Piatek avessero dato chissá che contributo
Diciamo che “restiamo” da parte destra della classifica o da fine della parte sinistra.

Ma il settimo posto non é proprio impossibile

Il problema non sono le cessioni, che sono piuttosto indolori, è il livello degli acquisti.

Reaction score
9,201
E' una speranza, ma la tipologia delle operazioni che stanno facendo per me è indicativa, cessione di tutti i giocatori con un alto costo in rosa e acquisti con contratti fino a giugno. Mi pare uno scenario chiaro.

È una speranza se si dà per scontato che la nuova proprietà sia LVMH... Me lo auguro, ma per come ci sono andate le cose negli ultimi tempi, mi fa quasi più paura sapere il nome degli eventuali nuovi proprietari che il nome del prossimo acquisto.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Piatek va ceduto immediatamente, certo se prendessimo Pignatone al suo posto sarebbe da ricovero

Pignatone te lo fanno strapagare, tra i 15 e i 20 sicuro

E a quel punto ti chiedi, paracarro all'italiana per paracarro all'italiana, non era meglio puntare sul Cutrone? Mossa folle rimanere con il solo Piatek e finanziare un Niang
In una stagione allucinante come questa, senza obiettivi, meglio osare, e dare stura alle idee di avanguardia. In sintesi: Gianluca Scamacca, 21 anni, oggi all'Ascoli via Sassuolo, 196 centimetri di potenza, velocità e ottima tecnica. Aria da bullo alla Vieri, ma colpi degno di uno svedesone di Malmoe alla sua età. Prenderlo, allevarlo, vedere l'effetto che fa, e magari scoprire domani di aver trovato un tesoro. Se non ora, quando? ;)

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
È una speranza se si dà per scontato che la nuova proprietà sia LVMH... Me lo auguro, ma per come ci sono andate le cose negli ultimi tempi, mi fa quasi più paura sapere il nome degli eventuali nuovi proprietari che il nome del prossimo acquisto.

Giorni fa ho letto un interista scrivere qualcosa tipo peccato per la sliding door con Commisso, che sarebbe stata l’occasione perfetta per eliminarci per sempre e robe del genere, perché ci saremmo stabilizzati al livello delle romane al massimo. Il che è vero.

Elliott è un cancro ma perlomeno, come Tohir, non è una proprietà definitiva che viene per restare. Uno come Commisso invece sarebbe stata davvero la pietra tombale.

Perciò non hai torto, se non è Arnault conviene che sia un altro proprietario importante, con mezzi importanti e voglia di usarli, altrimenti, molto banalmente, scopriremo 34 anni dopo la risposta alla domanda “cosa ne sarebbe stato del Milan nel 1986 se non fosse arrivato il Brescidende”.

Marcex7

Member
Reaction score
552
Nell'ottica in cui ormai sono entrato (piazza pulita di tutti quelli con ingaggio superiore ai 3 lordi e da li ricostruiamo), è una operazione che farei. Nel ruolo di riserva Petagna darà un contributo simile a Piatek costando 4 milioni tra ingaggio e ammortamento invece degli 11 del polacco. Inoltre con l'operazione facciamo una plusvalenza certa di 1 milione e 3 in caso di bonus, cosa che visto il rendimento di Piatek quest anno non è da disprezzare.
Infine Petagna è un team-formed, cosa che in prospettiva di cedere tutti quelli formati nel vivaio, è molto utile.

In pratica come costi sostituremmo Piatek con la coppia Ibrahimovic-Petagna.

Il futuro è Leao.

Il futuro per noi è la riforma del fpf di cui parlava Infantino.Prega per quella

Jino

Senior Member
Reaction score
8,452
In una stagione allucinante come questa, senza obiettivi, meglio osare, e dare stura alle idee di avanguardia. In sintesi: Gianluca Scamacca, 21 anni, oggi all'Ascoli via Sassuolo, 196 centimetri di potenza, velocità e ottima tecnica. Aria da bullo alla Vieri, ma colpi degno di uno svedesone di Malmoe alla sua età. Prenderlo, allevarlo, vedere l'effetto che fa, e magari scoprire domani di aver trovato un tesoro. Se non ora, quando? ;)

Io non ho parole. L'assurdità è che in una stagione dove a gennaio gli obiettivi sono finiti, nemmeno il più bravo dei sognatori può sperare nemmeno nell'El, dopo Cagliari sabato forse anche loro la smetteranno, si va a prendere Ibra come titolare....andava preso lo scorso anno, quando ci avrebbe dato l'aiuto per andare in CL, non quest'anno per arrivare decimi.... invece di fare debuttare Gabbia vanno a spender soldi su Kjaer... il mondo Milan è tutto al contrario ormai.

Condivido il tuo pensiero, se c'è un momento di scommettere, se c'è un momento di provare qualche pazzia....è proprio quel che resta di questa umiliante stagione.

Marcex7

Member
Reaction score
552
Sono stati fatti degli investimenti(sbagliati)questa estate e ora dobbiamo tappare le falle nel modo più veloce possibile.
Io credo che Massara e uno tra Maldini e Boban salterà a fine stsgione.
Impossibile per loro avere alibi dato che siamo in lotta con Parma,Udinese e Torino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto