- Registrato
- 24 Gennaio 2017
- Messaggi
- 15,493
- Reaction score
- 4,536
Il Corriere della Sera in edicola oggi, 19 gennaio, conferma tutto: Piatek al Milan per 35 mln più bonus più uno tra Bertolacci ed Halilovic. Verrà definito tutto martedì. Piatek firmerà fino al 2023 e guadagnerà 2 mln a stagione.
Più che soddisfatto e vi dirò, poteva andarci molto peggio.
Se questo 95 non fosse esploso adesso chi sarebbe arrivato? forse nessuno e avremmo tenuto controvoglia un giocatore costosissimo che non ha mai reso, questo è un affare grandioso se consideriamo il periodo, a giugno-luglio ci sarebbero stati molti più club per cui meglio così, le possibilità di andare in Champions con un Higuain scontento erano comunque basse mentre ora, se ci va bene, abbiamo trovato un giocatore convinto e molto giovane (quindi con margine per crescere ancora con la squadra).
E caschiamo comunque in piedi ragazzi, c'è sempre Cutrone, ciò che ci serve ora è l'AS e un altro centrocampista di buona fattura.

Io un tentativo per Martial lo farei altrimenti Carrasco, non ne vedo altri che ci farebbero svoltare nell'immediato e profili sconosciuti sono sempre rischiosi soprattutto se non arrivano dalla serie A come il polacco.
Per concludere, 35 mln per questo affare, a gennaio, è una buonissima operazione, poi l'ingaggio e ciò che risparmiamo dal devasto di contratto che aveva Higuain andranno a sommarsi alla diminuzione dei costi e del monte ingaggi che ci sarà quando avremo sderenato il resto dei cessoni inutili.