Piatek al Milan a titolo definitivo per 35 mln più bonus.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Doc55

Junior Member
Reaction score
2
Ma con le parole siamo tutti bravi in particolare nella critica. Higuain al Milan dava gesti di insofferenza continua, al di là delle chiacchiere forse perché condizionato dalle sirene inglesi, forse per difficoltà impreviste all'atto della firma.
A questo punto non credo ci fossero scelte migliori.
Sono stati investiti finora sotto FPF più di 70 milioni di euro, critichiamo che cosa?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,496
Sky: location segreta per l'incontro tra il Milan e Genoa. Operazione da 35 mln di euro più bonus a titolo definitivo più Halilovic. Potrebbe esserci anche Bertolacci, ma per il momento il giocatore non ha trovato l'intesa col Genoa. Leggerissimo sconto perchè il Genoa non ha accettato altre formule. C'è stata anche un pò di tensione durante la trattativa. Era presente anche Gazidis.

L'accordo verrà confermato lunedì sera.

Il Corriere della Sera in edicola oggi, 19 gennaio, conferma tutto: Piatek al Milan per 35 mln più bonus più uno tra Bertolacci ed Halilovic. Verrà definito tutto martedì. Piatek firmerà fino al 2023 e guadagnerà 2 mln a stagione.

Reaction score
2,815
Va bene, sinceramente mi va bene. Ora mancano 2 esterni veloci e una mezz'ala di costruzione.

accontentati di un o esterno non credo saranno di più
Leo prima della partenza del pipita parlava di 3 acquisti:
mezzala
regista
esterno
ora aggiungiamoci la punta

quindi forse sarebbe possibile se arriverebbe Sensi
visto che può fare entrambi i ruoli.. ma Squinzi e DS dicono che è incedibile :asd:

Doc55

Junior Member
Reaction score
2
Sinceramente credevo che fino a giugno sarebbe rimasto..soprattutto perché il Milan non poteva permettersi di perdere le cifre spese per il prestito
Ho toppato..come quelli che dicevano che Gazidis bloccava tutto..anche Piatek..e come quelli che dicevano che Elliott non buttava 1 euro..

35 milioni più i 35 di Paqueta a gennaio
Credo che il Milan se Higuain rimaneva avrebbe comunque dovuto segnare 27 milioni di spesa. Abilancio, andando vi amo ora ne segnerà 13,5

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,496
Il Corriere della Sera in edicola oggi, 19 gennaio, conferma tutto: Piatek al Milan per 35 mln più bonus più uno tra Bertolacci ed Halilovic. Verrà definito tutto martedì. Piatek firmerà fino al 2023 e guadagnerà 2 mln a stagione.

.

Reaction score
2,815

non capisco il senso di rinviare a dopo la partita francamente
tanto le critiche Preziosi se le prende a prescindere del prima o dopo

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400

Vediamo.. è fondamentale trovare un ruolo a conti per buttare palloni in area a piatek.
Le cifre nelle ultime ore sembrano migliorare l operazione per noi.
Togliersi il peso di halilovic e bertolacci sarebbe ottimo.
Ma potremmo ipervalutare solo berto.. di halilovic dobbiam dare il 30% all amburgo?!

Marcex7

Member
Reaction score
552
È successo che quando Leo ha visto che Higuain era " immobile " in campo gli ha detto di pedalare... E di sudarsi i suoi 9.5 milioni che hanno preteso e che tutti qui si scordano ( lui e suo frate ). E cmq a noi ci deve interessare anche l'aspetto finanziario... Higuain doveva darci superiorità numerica e gol visto il suo costo spropositato.... Ora liberandoci di lui possiamo forse prendere Piatek + 1 altro rinforzo

Non credo a nessuna delle versioni uscite in questi giorni:
-non credo se la sia presa con il pedalare dato che contro la Sampdoria ha toccato 2 palloni:Goal in fuorigioco e tiro a 10cm dal Palo.Poi non è stato più servito.
Bisognava fare questa operazione a Giugno e fidati che Piatek non sarebbe stato preso neanche in considerazione.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,609
Vediamo.. è fondamentale trovare un ruolo a conti per buttare palloni in area a piatek.
Le cifre nelle ultime ore sembrano migliorare l operazione per noi.
Togliersi il peso di halilovic e bertolacci sarebbe ottimo.
Ma potremmo ipervalutare solo berto.. di halilovic dobbiam dare il 30% all amburgo?!
Conti deve semplicemente giocare, anche perché credo sia l'unico terzino davvero buono che abbiamo. La catena di destra Conti-Suso mi pare buona e in grado di offrire diverse soluzioni offensive. La catena di sinistra è invece troppo scarsa. A ogni modo sono felice per l'acquisto di Piatek, se andranno via Bertolacci e Halilovic c'è spazio per altri due acquisti a gennaio. Anche se comunque credo che dovremo aspettare le ultime ore di mercato perché cerchiamo occasioni in prestito con diritto di riscatto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto