Piatek: accordo Genoa Herta. Decide il giocatore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,214
Come riportato da Sky, il Genoa sta lavorando per il clamoroso ritorno di Piatek. Raggiunto un accordo con l'Herta: prestito oneroso e diritto di riscatto da 17 mln. Ora la decisione spetta al giocatore.

Ricordiamo con piacere l'intervista a suo padre (credo, o forse fu proprio Piatek a dirlo) dove, appena arrivato, definiva il Milan una squadra di passaggio all'interno della sua carriera, e che nel giro di qualche anno avrebbe voluto andare in una grande squadra.

E ora si ritrova al punto di partenza. :muhahah:

Reaction score
1,732
Come riportato da Sky, il Genoa sta lavorando per il clamoroso ritorno di Piatek. Raggiunto un accordo con l'Herta: prestito oneroso e diritto di riscatto da 17 mln. Ora la decisione spetta al giocatore.
@Giofa
Io lo faccio tuttora il gesto delle pistole: bisogna comunque dar merito a Piatek di aver fatto qualcosa di buono. Secondo me, lo rivedremo molto presto: come hanno già ricordato altri utenti, ci segnerà di sicuro sto bidone ?

@pazzomania: c’è possibilità che ritorni il nostro AcMilan1899? Erano troppo divertenti e interessanti i suoi interventi!

Reaction score
12,367
@Giofa
Io lo faccio tuttora il gesto delle pistole: bisogna comunque dar merito a Piatek di aver fatto qualcosa di buono. Secondo me, lo rivedremo molto presto: come hanno già ricordato altri utenti, ci segnerà di sicuro sto bidone

@pazzomania: c’è possibilità che ritorni il nostro AcMilan1899? Erano troppo divertenti e interessanti i suoi interventi!
Eh non credo, o meglio, non saprei come contattarlo.

Ma sicuramente, se torna lo becchiamo subito.

Lancio un' esca, vediamo se abbocca:

Van Basten poteva solo allacciare gli scarpini di Piontec

Ultima modifica:

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,596
Eh non credo, o meglio, non saprei come contattarlo.

Ma sicuramente, se torna lo becchiamo subito.

Lancio un esca, vediamo se abbocca:

Van Basten poteva solo allacciare gli scarpini di Piontec
Pazzo lancia un esca anche su Romagnoli, a me manca anche Sipno.
Anche Zosimo è un po' che non lo vedo,spero solo stiano tutti bene

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,596
@Giofa
Io lo faccio tuttora il gesto delle pistole: bisogna comunque dar merito a Piatek di aver fatto qualcosa di buono. Secondo me, lo rivedremo molto presto: come hanno già ricordato altri utenti, ci segnerà di sicuro sto bidone ?

Sono andato a riascoltarmi il coro e adesso non riesco a toglierlo dalla testa.... aiutoooo
Aleeee Piatek ale... Pum pum pum pum

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,306
Credo Pitalek fosse tra i soprannomi preferiti, oltre al dato statistico della vecchia punta credo spagnola di cui non ricordo il nome che aveva segnato più di piantek.
Io comunque il gesto delle pistole con coretto annesso ammetto di averlo fatto...ci sono quelli come me e quelli che mentono ??

Lo spagnolo Angulo

Vero, ho sbagliato, non era polacco, mi sono confuso nel confondermi.

Reaction score
616
Potrebbe fargli bene, anche se quei soldi ormai ha ampiamente dimostrato di non valerli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto