Piatek: accordo Genoa Herta. Decide il giocatore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,844
Reaction score
6,437
Sipno me lo ricordo bannato. Mi ero dimenticato di Zosimo, saranno mesi che non scrive: un vero e strenuo difensore dei conti.

Zosimo, calcolatrice alla mano, riuscirebbe a dimostrarti che comprare una Fiat Duna a 100 mila euro sarebbe comunque un affarone.

Sipno si fissava ad odiare certi giocatori e non recedeva. Se qualcuno di questi, ad esempio, segnava un gol da centrocampo invece di riconoscere l'impresa era capace di sclerare perchè non aveva segnato dalla propria area di rigore. Dandogli ovviamente del bidone.

Tornando a Piatek ricordo questo topic che aprii nel periodo d'oro del polacco:


Topic per il quale, ovviamente, invoco la temporanea ma totale incapacità di intendere e volere.

Quando, tra 357 anni, mi presenterò di fronte ai Cancelli Celesti, San Pietro, dopo avermi regolarmente sputato in faccia, mi spedirà a calci in **** all'inferno. Nel girone dei bestemmiatori.
 
Ultima modifica:

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,614
Reaction score
16,915
Eh non credo, o meglio, non saprei come contattarlo.

Ma sicuramente, se torna lo becchiamo subito.

Lancio un' esca, vediamo se abbocca:

Van Basten poteva solo allacciare gli scarpini di Piontec

Mi ricordo solo che si chiama Massimiliano, anche su quello rompeva le p@lle in continuazione dicendo che aveva il solito nome di Allegri.

Tranquillo che uno così se torna anche con altro pseudonimo, lo becchi subito, resisterebbe solo 2 post senza cominciare a delirare.

Che soggetto. Un abbraccio affettuoso, Max.
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,923
Reaction score
2,116
Zosimo, calcolatrice alla mano, riuscirebbe a dimostrarti che comprare una Fiat Duna a 100 mila euro sarebbe comunque un affarone.

Sipno si fissava ad odiare certi giocatori e non recedeva. Se qualcuno di questi, ad esempio, segnava un gol da centrocampo invece di riconoscere l'impresa era capace di sclerare perchè non aveva segnato dalla propria area di rigore. Dandogli ovviamente del bidone.

Tornando a Piatek ricordo questo topic che aprii nel periodo d'oro del polacco:


Topic per quale, ovviamente, invoco la temporanea ma totale incapacità di intendere e volere.

Quando, tra 357 anni, mi presenterò di fronte ai Cancelli Celesti, San Pietro, dopo avermi regolarmente sputato in faccia, mi spedirà a calci in **** all'inferno. Nel girone dei bestemmiatori.
I commenti di quel topic sono da ridere letti ora (anche se ormai anche gli altri due hanno dato). Questo dimostra come fare il direttore sportivo sia difficilissimo e sbagliare valutazione è un attimo.
Zosimo aveva le sue idee,spesso in minoranza (anche se ero quasi sempre d'accordo con lui) ma argomentate benissimo
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,844
Reaction score
6,437
I commenti di quel topic sono da ridere letti ora (anche se ormai anche gli altri due hanno dato). Questo dimostra come fare il direttore sportivo sia difficilissimo e sbagliare valutazione è un attimo.
Zosimo aveva le sue idee,spesso in minoranza (anche se ero quasi sempre d'accordo con lui) ma argomentate benissimo

Era il periodo d'oro del polacco, in cui si facevano paragoni importanti, quindi certe sparate ci stavano. Per dire: in quel periodo Piatek aveva insidiato, nella nazionale polacca, perfino Lewandoski. E' il rischio che si corre quando si prendono giocatori non rodati ad alti livelli.

Per questo, nonostante straveda per Vlahovic, dico che certe pretese che ha sono esagerate. Nella serie a attuale i valori spesso sono inflazionati dalla mediocrità del contesto.
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,923
Reaction score
2,116
Era il periodo d'oro del polacco, in cui si facevano paragoni importanti, quindi certe sparate ci stavano. Per dire: in quel periodo Piatek aveva insidiato, nella nazionale polacca, perfino Lewandoski. E' il rischio che si corre quando si prendono giocatori non rodati ad alti livelli.

Per questo, nonostante straveda per Vlahovic, dico che certe pretese che ha sono esagerate. Nella serie a attuale i valori spesso sono inflazionati dalla mediocrità del contesto.
Si si non volevo giudicare col senno del poi anzi, nel primo periodo rossonero il polacco sembrava finalmente un centravanti coi fiocchi, poi si è rivelato un fuoco di paglia. Probabilmente i miei commenti sarebbero stati dello stesso tenore
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,844
Reaction score
6,437
Si si non volevo giudicare col senno del poi anzi, nel primo periodo rossonero il polacco sembrava finalmente un centravanti coi fiocchi, poi si è rivelato un fuoco di paglia. Probabilmente i miei commenti sarebbero stati dello stesso tenore

Assolutamente. Io infatti ho invocato la temporanea incapacità di intendere evolere :lol:
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,167
Reaction score
4,319
c'era un utente penso bannato che si chiamava ACMILAN1899 che lo chiamava "l'influencer di Dzierzoniow perchè una volta aveva detto che in un anno era passato da mille a un milione di follower su instragram. mi faceva morire. Post di 50 righe insultandolo
Fatelo tornare please, forse la più grande risorsa di questo forum in quel periodaccio schifoso.
Ricordo anche le sigle stile dragon ball, che roba.
Comunque Elliott ha speso tanto i primi tempi perché non si aspettava che la rosa sarebbe stata migliorata usando meglio le competenze tecniche, ora quelle spese adesso avrebbero fatto comodo e invece stiamo facendo il contrario, invece di dargli una botte forte a questo Milan dal punto di vista tecnico e commerciale rimaniamo fermi al lavoro fatto nel 2019, valorizzato solo grazie alla pandemia e al blocco del calcio poi ripreso a ritmi spenti che ci hanno avvantaggiato.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,167
Reaction score
4,319
Eh non credo, o meglio, non saprei come contattarlo.

Ma sicuramente, se torna lo becchiamo subito.

Lancio un' esca, vediamo se abbocca:

Van Basten poteva solo allacciare gli scarpini di Piontec
Io l'ho contattato qualche mese fa, gli ho scritto anche adesso su un'altra piattaforma e gli ho detto che è ancora ammirato.
Non so cosa abbia combinato qui ma rimarrà leggenda, mi è spiaciuto tanto quando è stato bannato.

Ps: eravamo anche molto legati perché molto affini di pensiero.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,412
Reaction score
10,310
Io l'ho contattato qualche mese fa, gli ho scritto anche adesso su un'altra piattaforma e gli ho detto che è ancora ammirato.
Non so cosa abbia combinato qui ma rimarrà leggenda, mi è spiaciuto tanto quando è stato bannato.

Ps: eravamo anche molto legati perché molto affini di pensiero.
Davvero??

Dove vi frequentate se non sono indiscreto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>