Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Comunque a parte un po’ di dolore già svanito, il vaccino per adesso sembra andato giù liscio...
Vedremo poi con la seconda dose. Comunque questi casi di miocardite hanno davvero una percentuale irrisoria...
Comunque a parte un po’ di dolore già svanito, il vaccino per adesso sembra andato giù liscio...
Vedremo poi con la seconda dose. Comunque questi casi di miocardite hanno davvero una percentuale irrisoria...
Un paio di giorni fa ero in un supermercato e mi sono scontrato accidentalmente con una ragazza sui 18 anni; questa si gira e mi dice: "Mi scusi, non l'avevo vista". È stato un colpo alla mia autostima
Come dici tu, il numero di miocarditi rasenta lo zero e dev'essere ancora provata una connessione effettiva fra le stesse e il vaccino. Io avrò la prima (e forse ultima) dose il 15: chissà che cosa mi inoculeranno.