Pfizer ammette: "Vaccini venduti senza test sui contagi"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sam

Junior Member
Reaction score
4,752
persino noi tifosi, quando parliamo di calcio, sappiamo essere più obbiettivi.

Forse voi gobbi un po’ meno ?, ma mai quanto questa tua collega, nella fattispecie.
Non è una questione di obbiettività, @galianivatene.
Lo dissi l'anno scorso, è una sorta di autoconvincimento.
La verità è che la gente ha paura davvero del vaccino, e la dimostrazione è il flop della campagna dei bambini di quest'inverno.
Quando gli è stato chiesto di vaccinare i propri figli, mettendo a rischio la loro vita, la gente ha cominciato a mostrare tutti i dubbi avuti.

Prima dell'arrivo del Green Pass avevamo percentuali stile Sudafrica sui vaccinati. Solo le restrizioni prima sui ristoranti e poi sul lavoro hanno fatto sì che la gente, per convenienza o per costrizione, si vaccinasse.
Tuttavia, quando non obbligati, come con la terza dose, hanno preferito non farla, salvo necessità (entrare in ospedale o RSA).

Per questo a mio avviso si è sviluppato l'odio verso i non vaccinati, che i politici hanno cavalcato alla grande alludendo ad una presunta superiorità morale ed intellettiva dei vaccinati.
Una sorta di invidia nei confronti di coloro che hanno preferito vedersi privato del diritto alla vita sociale piuttosto che piegarsi, dinanzi ad un qualcosa che è nato ed è stato imposto per meri interessi che nulla hanno a che vedere con la Sanità.

galianivatene

Well-known member
Reaction score
409
Non è una questione di obbiettività, @galianivatene.
Lo dissi l'anno scorso, è una sorta di autoconvincimento.
La verità è che la gente ha paura davvero del vaccino, e la dimostrazione è il flop della campagna dei bambini di quest'inverno.
Quando gli è stato chiesto di vaccinare i propri figli, mettendo a rischio la loro vita, la gente ha cominciato a mostrare tutti i dubbi avuti.

Prima dell'arrivo del Green Pass avevamo percentuali stile Sudafrica sui vaccinati. Solo le restrizioni prima sui ristoranti e poi sul lavoro hanno fatto sì che la gente, per convenienza o per costrizione, si vaccinasse.
Tuttavia, quando non obbligati, come con la terza dose, hanno preferito non farla, salvo necessità (entrare in ospedale o RSA).

Per questo a mio avviso si è sviluppato l'odio verso i non vaccinati, che i politici hanno cavalcato alla grande alludendo ad una presunta superiorità morale ed intellettiva dei vaccinati.
Una sorta di invidia nei confronti di coloro che hanno preferito vedersi privato del diritto alla vita sociale piuttosto che piegarsi, dinanzi ad un qualcosa che è nato ed è stato imposto per meri interessi che nulla hanno a che vedere con la Sanità.
concordo al 100%
una storia davvero poco edificante.

Lieto di aver vissuto altrove, in quel periodo.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,176
"Dovevamo muoverci alla velocità della scienza……"
Evidentemente poco importa che sia stato inefficace contro il virus……
Quello che conta è solo la Scienza? Che scienza è questa?
La "velocità della scienza" è la velocità con cui Pfizer guadagna miliardi di dollari.

chi ha supportato e appoggiato il green pass, sono dei ritardati..

Ultima modifica:

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,176
altra cosa che mi fa incazzare LA PAROLA CHIAVE utilizzata è stata “mercato”. Pfizer e gli altri venditori ambulanti di bufale volevano portare rapidamente il loro prodotto non testato sul MERCATO.

Soldi, soldi e ancora soldi. I soldi dei governi (dei contribuenti) sono stati versati alle grandi case farmaceutiche. Il settore farmaceutico trae rapidamente profitto dai propri brevetti e anche dai profitti dei dirigenti del settore farmaceutico.

I politici deboli di tutto il mondo sono saliti sul carro della banda nel tentativo di promuovere i propri programmi di controllo e potere sulla loro popolazione.

Mettiamo le cose in chiaro! Milioni di persone in tutto il mondo sono state costrette a fare un vaccino coercitivo che non volevano. Alcuni sono stati danneggiati altri sono morti, io ho rifiutato il vaccino anche se non sono stato licenziato, sono stato isolato sul lavoro e sono stato additato dai miei colleghi come una specie di terrorista..
Anni che non dimenticherò mai! e il rancore è ancora forte..

Poiché questo non è stato solo un crimine nazionale ma un crimine internazionale, credo che in futuro ci sarà una nuova serie di processi in stile Norimberga.

Il vaccino contro il virus della poliomielite è stato sviluppato in otto anni. Si può obiettare che i metodi di ricerca non erano tecnologicamente avanzati come lo sono oggi... Quanti soldi sono stati spesi per la ricerca sul cancro? Dov'è il vaccino? Quanti soldi sono stati spesi per la ricerca sull'AIDS? Dov'è il vaccino? Il virus dell'influenza? Abbiamo cure, ma vaccini non efficaci.

Si tratta solo di fare soldi, e in molti qui dentro lo avevano già capito...

ora vi sbatto fuori dal carro perchè mi ricordo tutti i nomi di chi cecamente si è fidato della scienza come dogma, senza farsi qualche domanda.. ( appunto )

Ultima modifica:

vicky3464

Junior Member
Reaction score
596
Una domanda per Sam: non capisco quando affermi "
Infatti, non esistono casi di reinfettati GRAVI tra i guariti. Esistono invece casi di reinfettati gravi tra i vaccinati.
Sostieni che il guarito sviluppa una immunita' naturale anche alle varianti, che gli impedisce di riprenderlo in modo GRAVE. Perfetto. Domanda, se un vaccinato prende il Covid, poi guarisce, perche' non sviluppa anche lui questa immunita' naturale anche alle varianti, e lo puo' riprendere in modo GRAVE? Il meccanismo di difesa per chi, da vaccinato, guarisce e' il medesimo di chi guarisce senza vaccino, il corpo sviluppa difese che distruggono il virus.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,176
Infatti, non esistono casi di reinfettati GRAVI tra i guariti. Esistono invece casi di reinfettati gravi tra i vaccinati.
Sostieni che il guarito sviluppa una immunita' naturale anche alle varianti, che gli impedisce di riprenderlo in modo GRAVE. Perfetto. Domanda, se un vaccinato prende il Covid, poi guarisce, perche' non sviluppa anche lui questa immunita' naturale anche alle varianti, e lo puo' riprendere in modo GRAVE? Il meccanismo di difesa per chi, da vaccinato, guarisce e' il medesimo di chi guarisce senza vaccino, il corpo sviluppa difese che distruggono il virus.
il siero magico ha effettivamente aiutato il diffondersi del covid perché invece di starsene a casa in malattia, le persone avevano meno sintomi ed erano fuori a diffondere il vairus ... in più potevano andare ovunque grazie al greencaz haha

Reaction score
2,748
Solo complottismo da Byoblu mi piaci tu!

I vaccini hanno ridotto le ospedalizzazioni, hanno salvato la vita e soprattutto hanno IMMUNIZZATO!

Basta complottismi da NOVAX!
Lo ha detto Burioni, che con la quarta dose gli hanno dato anche il COVID in omaggio! A riprova di quanto sono gentili questi vaccini, che a tot dosi fanno pure il regalo!

E soprattutto, Sam non esiste! È morto per COVID.
Questo messaggio lo sta scrivendo qualche Loacker che mi ha hackerato l’account.
Chi afferma che abbia evitato le ospedalizzazioni vive su un altro pianeta. E se anche fosse vero in parte, quelli che non sono finiti in ospedale per covid ci sono finiti per patologie ben più gravi, a causa del "vaccino" stesso. In ospedale o sotto terra.

Sam

Junior Member
Reaction score
4,752
Premessa: io non sostengo niente. Sono gli studi scientifici che lo hanno dimostrato.

Detto ciò, il motivo è che il vaccinato ha un sistema immunitario compromesso.
Chi si è vaccinato, con più e più dosi, ha subito un abbassamento delle difese immunitarie naturali del proprio corpo. Cosa che alcuni degli stessi medici sostenitori del vaccino rivelarono ai tempi della terza dose, un anno fa.
Ma questo non vale solo per i guariti vaccinati, ma anche nella situazione inversa: guariti che hanno dovuto vaccinarsi dopo la scadenza del Green Pass.

Oltretutto, ma QUESTA è una mia opinione non da medico che ho sviluppato guardando l’evolversi del virus in questi due anni, non è proprio la stessa situazione: chi non ha il vaccino ma è guarito, partiva da una situazione di completa neutralità rispetto al virus. Il corpo non aveva alcuna informazione sul COVID. Quindi lo ha preso ed il corpo ha fatto il suo dovere, eliminando il virus e memorizzandone le informazioni a livello di anticorpi, per garantire una protezione.
Chi invece ha fatto il vaccino aveva già degli anticorpi. Inefficaci contro le varianti, certo, ma da cui in ogni caso il corpo era affetto. Il sistema immunitario del corpo aveva comunque avuto a che fare con una sostanza estranea che ne ha calibrato le azioni. Quindi non è detto che ciò non abbia provocato delle situazioni di anomalie.

E a riprova di questo c’è da dire che Pfizer stessa non sa gli effetti a lungo termine del vaccino. Quindi potrei aver raggiunto una conclusione errata, come potrei aver intuito correttamente. Questo lo sapremo solo col tempo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto