Pfizer ammette: "Vaccini venduti senza test sui contagi"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vicky3464

Junior Member
Registrato
11 Luglio 2019
Messaggi
742
Reaction score
596
Qui stiamo continuando a perderci con questi dettagli inutili quando e sotto la luce del sole che questi "vaccini" non solo sono stati completamente inutili dall'inizio, ma distruggono il sistema immunitario proporzionalmente alle dosi e hanno un tasso di mortalità nel breve termine elevatissimo, nel lungo incalcolabile. E sono ancora più ridicoli quando si mettono a tirare in ballo i videogames e la pizza perché ammazzano giovani che non avrebbero avuto manco il raffreddore senza questa merd@. E qualche test su animali lo han fatto, solo che morivano tutti. E sono passati alle cavie umane. Trollate, disinformate e circuite quando non obbligate. Quelli di Pfizer etc sono da appendere assieme ai politici e a tutti quelli che hanno promosso questa "campagna vaccinale", altro che scudi penali e contratti fuffa con cui un giudice onesto si sciacqua gli zebedei (che e solo l'ennesima dimostrazione di malafede e di piano criminale) Vedi l'allegato 3521
Sempre dati ISTAT. https://www.istat.it/it/archivio/240401
Media decessi in Italia nel periodo 2015-2019: 645620
Decessi in Italia nel 2020 : 746146 (pre Vaccino, dunque)
Decessi nel 2021 : 709035
Decessi primo semestre 2022 : 357550 (372883 nello stesso periodo del 2021)
Domanda: se nel 2022 abbiamo avuto un incremento pazzesco di patologie e di morte accidentali causa vaccino (immagino), allora qualcosa deve aver consentito di morire meno per altre patologie, visto che i decessi del 2021 sono inferiori al 2020, e nel 2022 andiamo meglio che nel 2021. Cosa diamine e' successo che ci ha consentito di morire molto meno per altre patologie?
 

vicky3464

Junior Member
Registrato
11 Luglio 2019
Messaggi
742
Reaction score
596
il siero magico ha effettivamente aiutato il diffondersi del covid perché invece di starsene a casa in malattia, le persone avevano meno sintomi ed erano fuori a diffondere il vairus ... in più potevano andare ovunque grazie al greencaz haha
Mi pare tu non abbia risposto alla mia domanda....
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,461
Reaction score
4,515
altra cosa che mi fa incazzare LA PAROLA CHIAVE utilizzata è stata “mercato”. Pfizer e gli altri venditori ambulanti di bufale volevano portare rapidamente il loro prodotto non testato sul MERCATO.

Soldi, soldi e ancora soldi. I soldi dei governi (dei contribuenti) sono stati versati alle grandi case farmaceutiche. Il settore farmaceutico trae rapidamente profitto dai propri brevetti e anche dai profitti dei dirigenti del settore farmaceutico.

I politici deboli di tutto il mondo sono saltati sul carro della banda nel tentativo di promuovere i propri programmi di controllo e potere sulla loro popolazione.

Il vaccino contro il virus della poliomielite è stato sviluppato in otto anni. Si può obiettare che i metodi di ricerca non erano tecnologicamente avanzati come lo sono oggi... Quanti soldi sono stati spesi per la ricerca sul cancro? Dov'è il vaccino? Quanti soldi sono stati spesi per la ricerca sull'AIDS? Dov'è il vaccino? Il virus dell'influenza? Abbiamo cure, ma vaccini non efficaci.

Si tratta solo di fare soldi, e in molti qui dentro lo avevano già capito...


ora vi sbatto fuori dal carro perchè mi ricordo tutti i nomi di chi cecamente si è fidato della scienza come dogma, senza farsi qualche domanda.. ( appunto )
Questo è il classico discorso che ho fatto spesso l'anno scorso, si è lavorato e si è cercato di spingere verso un futuro fatto di pandemie attive, come può essere quella strumentalizzabile dell'influenza (sempre esistita), o anche di una patologia trasmissibile facilmente durante il sesso (virus delle scimmie, ma meno sfruttabili perché più rare o sconosciute ai più e non contrastabili da cure salvifiche per fare tanti profitti.. come ad esempio spingere la gente a ficcarsi un condom appena esce di casa, molto meglio una bella e visibile mascherina), per pandemia attiva intendo una situazione ideale in cui lo strumento, in questo caso il virus, può essere passato da corpo a corpo velocemente e in qualche modo creare danno, allarme, ovviamente c'è una situazione ideale quando quello strumento può prendere un'ampia fascia di popolazione, diciamo tutta, inizialmente dal punto di vista sperimentale devi produrre dati e quindi non puoi lavorare sulla famosa fascia debole solamente, mentre qualsiasi altro tipo di virus sessualmente trasmissibile non potrebbe produrre dati, non esisterebbe una fascia debole su cui lucrare, esisterebbero magari dei rischi per i ricchioni, poca roba, gente che spesso fa i festini hiv per crearsi la propria pandemia e il proprio vaccino personale per non darsi più limiti, come lavori a livello globale su una roba del genere? non puoi farlo.
L'influenza è ben conosciuta, può portare ad una pandemia perenne, anche dal punto di vista preventivo è semplicissimo parlare di nuova variante o di difesa della fascia debole, ma la fascia debole è a sua volta utile perché deve essere, diciamo così, spinta ad andare "in paradiso" il più velocemente possibile e con tutte queste tossicità basta anche un virus innocuo per il 99% della popolazione under 65 per creare un danno enorme e quindi un vantaggio nell'utilizzo non solo dello strumento virus ma anche dello strumento, sperimentale, del vaccino che deve essere spinto il più velocemente possibile sul mercato visti i tempi ristretti che riguardano la sperimentazione.. e quella sperimentazione aveva bisogno di dati ERGO non si sono fatti problemi a condannare le persone, tutti, in un periodo fondamentale cioè l'anno dopo lo scoppio della stessa pandemia, per avere dati e capire come la popolazione avrebbe assorbito l'idea malefica di usare l'uomo come se fosse un topino da laboratorio, per capire come il totalitarismo ammielato in ogni dove potesse in qualche maniera rendere accettabile l'uso estremo della razza umana per il mero interesse di pochi, con il supporto scientifico della tecnologia che è SEMPRE studiata per essere ogni volta di più sempre più controllante, limitante, rintracciante, invasiva.
Se invece parliamo di pandemia passiva parliamo del tabagismo, dei danni dell'inquinamento ambientale per certi versi, di ciò che il sistema moderno ti mette a disposizione per crearti dipendenza e quindi morte, in una vita sempre più veloce in cui nemmemo ti accorgi di essere fumatore da quando avevi 12 anni e andavi alle medie, in un mondo in cui se sei fumatore e obeso sei sano mentre se sei contro tutto questo sei da combattere, anche sul lavoro, per essere strumentalizzato e imporre quindi una divisione tra le persone che porta poi ad un controllo maggiore e più semplice da parte di chi, protetto, ti impone una situazione globale, enorme e tu, sotto pressione, cedi, per liberarti, la mente umana funziona così, è annientabile, non c'è niente da fare.
Cosa intendo per strumento passivo? intento quello strumento che crea danno agli altri ma è sul mercato, non è vietato, viene ritenuto pericoloso e viene quindi tassato, ma non fa troppo male, solo un po', tu puoi provocare malattie agli altri ma nessuno ti vieta l'uso, tu crei un danno a te stesso ma nessuno ti obbliga a fare un vaccino antitumorale che manco esiste e non esisterà mai, visto che il processo di logoramento è sempre quello, questo perché? perché non c'è una situazione di contagio certa, crei morte ma che ne sai? il tempo passa, mica sei stato tu? dove ti sei ammalato? come? non lo sai, è un effetto collaterale ritardato e quasi normale, ma non c'è la facilitazione del contagio che si può rintracciare per cui come fai a dichiarare una pandemia passiva se non hai il modo di mantenerla viva e addirittura dovresti pure vietare certi strumenti che portano morte?
Il sistema mantiene vivo ciò che fa comodo e fa pure male, ma in una logica di pandemia perenne solo ciò che può essere rintracciato e strumentalizzabile può durare, per tutto il resto c'è solo quello lassù, non c'è comunque mai troppa logica in tutto ciò che viene imposto, si segue solo ciò che la tecnologia può manovrare o rintracciare per creare nuovi strumenti per un controllo sempre più totale della vita delle persone.
 

vicky3464

Junior Member
Registrato
11 Luglio 2019
Messaggi
742
Reaction score
596
Premessa: io non sostengo niente. Sono gli studi scientifici che lo hanno dimostrato.

Detto ciò, il motivo è che il vaccinato ha un sistema immunitario compromesso.
Chi si è vaccinato, con più e più dosi, ha subito un abbassamento delle difese immunitarie naturali del proprio corpo. Cosa che alcuni degli stessi medici sostenitori del vaccino rivelarono ai tempi della terza dose, un anno fa.
Ma questo non vale solo per i guariti vaccinati, ma anche nella situazione inversa: guariti che hanno dovuto vaccinarsi dopo la scadenza del Green Pass.


Oltretutto, ma QUESTA è una mia opinione non da medico che ho sviluppato guardando l’evolversi del virus in questi due anni, non è proprio la stessa situazione: chi non ha il vaccino ma è guarito, partiva da una situazione di completa neutralità rispetto al virus. Il corpo non aveva alcuna informazione sul COVID. Quindi lo ha preso ed il corpo ha fatto il suo dovere, eliminando il virus e memorizzandone le informazioni a livello di anticorpi, per garantire una protezione.
Chi invece ha fatto il vaccino aveva già degli anticorpi. Inefficaci contro le varianti, certo, ma da cui in ogni caso il corpo era affetto. Il sistema immunitario del corpo aveva comunque avuto a che fare con una sostanza estranea che ne ha calibrato le azioni. Quindi non è detto che ciò non abbia provocato delle situazioni di anomalie.

E a riprova di questo c’è da dire che Pfizer stessa non sa gli effetti a lungo termine del vaccino. Quindi potrei aver raggiunto una conclusione errata, come potrei aver intuito correttamente. Questo lo sapremo solo col tempo.
Grazie per la risposta. La trovo, perdonami, un po' troppo semplificativa, e non supportata da dati. Ma non e' neppure questo il giusto consesso in cui confrontarsi. Ma sono affascinato dai meccanismi mentali delle persone che trovo molto distanti dal mio, e da qui le mie domande.
 

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,727
Reaction score
4,752
Grazie per la risposta. La trovo, perdonami, un po' troppo semplificativa, e non supportata da dati. Ma non e' neppure questo il giusto consesso in cui confrontarsi. Ma sono affascinato dai meccanismi mentali delle persone che trovo molto distanti dal mio, e da qui le mie domande.
Ma i dati ufficiali dicono proprio che di guariti non vaccinati reinfettati gravi non ce n'è neanche uno in due anni, quasi tre, di COVID. Di vaccinati reinfettati sì.
 

Alkampfer

Junior Member
Registrato
8 Settembre 2012
Messaggi
4,330
Reaction score
3,690
l'ho scritto ieri nel post su burioni.
nulla di nuovo comunque. magari qualche covidiota si sveglia, chissà...
 

Alkampfer

Junior Member
Registrato
8 Settembre 2012
Messaggi
4,330
Reaction score
3,690
magari qualcuno oggi si convince che il green pass è la misura con cui gli italiani possono continuare a divertirsi,
con la garanzia di trovarsi tra persone che non c'hanno mai capito un caxxo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto