Petrachi:"Oggi abbiamo parlato di Belotti al Milan".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,793
Credo che se finora l'hashtag #BelottiMilan ha raggiunto quota 4 milioni, dopo queste parole arriverà rapidamente a 6 o 7

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,599
Se serve una colletta io 100€ li posso mettere

Comunque non credo sia possibile questa operazione..magari se ne è parlato in ottica 2018-19, quando il Milan dovrebbe essere tornato in champions..
Ecco spiegato perché potremmo virare in attacco per una soluzione ponte come Kalinic oppure optare per un modulo senza un vero centravanti con Keita..in attesa del Gallo fra un anno

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Petrachi, DS del Torino, intervistato da Sportitalia ha dichiarato che nel corso dell'incontro dell'incontro di oggi pomeriggio con Massimiliano Mirabelli, si è parlato anche di Belotti:"Sì, ne abbiamo parlato. A Mirabelli è sempre piaciuto. Ma a lui servirebbe fare un'altra stagione al Torino. Se dovesse arrivare top club può partire. Il Milan è un top club per la storia, ma non oggi. In Italia non lo vendiamo. E' difficile che un club italiano possa prenderlo".
Non dovevano parlarne eh, è che è saltato fuori che Han a briscola chiamata non sa giocare e dovevano ammazzare il tempo

Povero Di Marzio, gli manca il suo capo [MENTION=153]The Ripper[/MENTION] qua si fa sul serio

Comunque è un 9, lasciamo la 7 ad altri....

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,599
Sono tutte risposte di circostanza...secondo me Mirabelli è andato lì per sondare il terreno e capire realmente che margine di trattativa c'è, mantenendo comunque le altre porte aperte.
Se a breve il giocatore dovesse prendere posizioni o Cairo abbassasse le pretese (secondo me 50+Lapadula+Kucka sarebbero giusti), qualcosa si potrebbe combinare.
Altrimenti nada, ci consoleremo con alvaro.

Scusa ma lapa+Kucka valgono si e no 12 milioni..se pensi che Cairo molli Belotti per 62 milioni stai fresco...
Invece l'idea Gabriel+Poli+Kucka e magari il prestito di Bertolacci con stipendio pagato da noi e un conguaglio di 55-60 milioni lo vedrei più reale..anche se non capisco perché sinisa dovrebbe rivolere quei giocatori

Pampu7

Member
Reaction score
14
Musacchio 18
Kessie 28
R.Rodriguez 22
Keita 30?

Solo loro sarebbere 98 mln di euro (che poi dilazionati potrebbero essere anche meno), dai 98 vanno tolti Bacca 20 De Sciglio 12 e Niang 18, quindi l'esporso reale sarebbe di 48 mln.Se il nostro budget si aggira sui 100 mln avremmo ancora 52 mln escluse altre cessioni (Poli Kucka Zapata Paletta) dove comunque non puoi recuperare molto credo_Ovviamente sono due calcoli fatti alla carlona e senza pensare ai dilazionamenti.

Eziomare

Member
Reaction score
7
Per quanto mi riguarda spenderci piu' di 50 milioni sarebbe da neurodeliri.
Morata abita letteralmente un altro pianeta, per dire.

kollaps

Well-known member
Reaction score
191
Per quanto mi riguarda spenderci piu' di 50 milioni sarebbe da neurodeliri.
Morata abita letteralmente un altro pianeta, per dire.

In primis, credo che kucka un 7-8 milioni li possa valere, mentre Lapadula 12-15 considerando che è stato acquistato a 9 ed ha fatto tutto sommato un discreto campionato...saremmo già a 20 circa, aggiungici poli o Gabriel più 45-50 milioni e siamo a posto.
Su morata, siamo d'accordo... Per me è più completo, l'unica differenza starebbe nellingaggio: al gallo puoi dare 2-2.5, mentre lo spagnolo sotto i 5-6 non credo si abbassi.
Questo vuol dire che alla fine i costi andrebbero a pareggiarsi se non essere minori.
Uno tra Belotti, morata ed aubameyang arriverà... Bisogna solo vedere chi accetta il prezzo che noi offriamo :)

Reaction score
39,367
Belotti sarebbe il giusto emblema del tifoso rossonero oggi : affamato!!!!
Affamati entrambi di gol, di trionfi, di vendetta, di riemergere.
Un pò come accadde con sheva e kaka che ci condussero nel ciclo di vittorie di ancelotti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto