Purtroppo a casa non sono io che pago l'abbonamento a Sky altrimenti avrei già sfondato il decoder. Tutto quello che ho potuto fare ieri è stato rompere un attaccapanni contro il muro, ma non per la partita, ma per la telecronaca. Sono veramente amareggiato, dispiaciuto e disgustato. Non mi interessa delle telecronache a favore di Caressa & co., telecronache delle quali godono Juve, Inter, Roma, Napoli e chiunque giochi contro il Milan ma pretenderei serietà e professionalità con 90 euro al mese di Sky. Mai visto un accanimento simile nei confronti di una squadra, l'unica che ha portato il calcio italiano in Europa e nel mondo per anni e anni, e senza calciopoli. Ieri sera a Sky Calcio Show hanno fatto una moviola di 45 minuti su Sassuolo - Milan omettendo le espulsioni dovute a Berardi e Duncan, dicendo che il rigore per il Milan è inesistente e la simulazione palese di Berardi era rigore, non riconoscendo nulla al Milan mentre quando ci sono degli episodi a favore del Milan non fanno rivedere i replay o vengono mandati contornati da assoluto silenzio da parte di chi commenta. Ogni partita è così. Vigliacca terra se avessero parlato mezzo minuto di tutti gli episodi controversi che abbiamo subito nelle ultime 5 partite, Lazio su tutte. Poi ieri quando hanno detto che il rigore per la Lazio era giusto mi sono cadute le braccia. Questa è malafede e spero che prima o poi verrà fuori ufficialmente. Non rinnovai l'abbonamento a San Siro anni fa per non arricchire la società indegna degli ultimi anni e ora mi ritrovo ad arricchire perfino chi la disprezza.