Petizione contro Ambrosini nelle telecronache del Milan

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Secondo me si esagera. Massimo è legato al Milan e lo dimostra il fatto di essere attivo in fondazione Milan e la sua partecipazione come ambasciatore rossonero alla maratona di New York. Secondo me il suo essere duro è solo dato dal voler cercare di apparire sempre come imparziale.

La gente sa che è di parte milanista e lui prova a non farlo notare spesso esasperando la cosa.

Concordo, ma capisci che non è accettabile?

Reaction score
42,249
Secondo me si esagera. Massimo è legato al Milan e lo dimostra il fatto di essere attivo in fondazione Milan e la sua partecipazione come ambasciatore rossonero alla maratona di New York. Secondo me il suo essere duro è solo dato dal voler cercare di apparire sempre come imparziale.

La gente sa che è di parte milanista e lui prova a non farlo notare spesso esasperando la cosa.

Non sarebbe più saggio non mandare ambrosini a commentare il milan , bergomi a seguire l'inter ecc ecc??
Condivido il tuo pensiero ma si è arrivati al paradosso : per non sembrare di parte prendono una posizione dura da innervosire i propri tifosi.
Non tutti riescono ad essere imparziali e lucidi ma perchè non tutti hanno la stoffa del commentatore.
Per me i più grandi comunque lavorano in radio, senza se e senza ma.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,261
Concordo, ma capisci che non è accettabile?

si ma non è volontariamente contro il Milan, è una cosa che scaturisce dal suo atteggiamento.

Comunque lui è pagato da sky per far telecronaca, è giusto che chi paga l'abbonamento se non lo apprezza chieda la rimozione dalle partite del Milan , quello che non ritengo giusto è accanirsi contro Ambrosino uomo mettendo in dubbio la sua appurata fede milanista.

Reaction score
21
La cosa incredibile è la redazione di sky nel suo complesso che tratta il milan con disprezzo come fosse una squadretta anonima da riempire di insulti. Poi che in prima linea ci siano pure ex milanisti è ancora più vergognoso. Io ho disdetto questa estate perchè per guardarmi le partite mi basta pure lo streaming.

Purtroppo a casa non sono io che pago l'abbonamento a Sky altrimenti avrei già sfondato il decoder. Tutto quello che ho potuto fare ieri è stato rompere un attaccapanni contro il muro, ma non per la partita, ma per la telecronaca. Sono veramente amareggiato, dispiaciuto e disgustato. Non mi interessa delle telecronache a favore di Caressa & co., telecronache delle quali godono Juve, Inter, Roma, Napoli e chiunque giochi contro il Milan ma pretenderei serietà e professionalità con 90 euro al mese di Sky. Mai visto un accanimento simile nei confronti di una squadra, l'unica che ha portato il calcio italiano in Europa e nel mondo per anni e anni, e senza calciopoli. Ieri sera a Sky Calcio Show hanno fatto una moviola di 45 minuti su Sassuolo - Milan omettendo le espulsioni dovute a Berardi e Duncan, dicendo che il rigore per il Milan è inesistente e la simulazione palese di Berardi era rigore, non riconoscendo nulla al Milan mentre quando ci sono degli episodi a favore del Milan non fanno rivedere i replay o vengono mandati contornati da assoluto silenzio da parte di chi commenta. Ogni partita è così. Vigliacca terra se avessero parlato mezzo minuto di tutti gli episodi controversi che abbiamo subito nelle ultime 5 partite, Lazio su tutte. Poi ieri quando hanno detto che il rigore per la Lazio era giusto mi sono cadute le braccia. Questa è malafede e spero che prima o poi verrà fuori ufficialmente. Non rinnovai l'abbonamento a San Siro anni fa per non arricchire la società indegna degli ultimi anni e ora mi ritrovo ad arricchire perfino chi la disprezza.

Reaction score
21

La risatina fuori onda con annesso "tanto perdono 3 a 0", come se fosse un augurio, di Sassuolo Milan dell'anno scorso non mi sembra propriamente da tifoso che cerca di non essere di parte. La frase "questo è il modo in cui vengono trattati i giocatori al Milan" (stavolta in diretta e non in fuori onda) sul possibile non rinnovo di Abbiati (salvo poi essere smentito due settimane dopo con il rinnovo di Christian), mi sembra un'affermazione da invidioso e rancoroso, non da tifoso che si impegna per non essere di parte. Senza contare che il Milan ha sempre continuato a riempire le tasche di soldi a giocatori, che pur meritandolo per quanto hanno dato al Milan, che non erano neanche più in grado di correre. Commentare il gol della Fiorentina dicendo "Chiesa sembra parta in fuorigioco seppur millimetrico (circa 2 metri) ma poi Kalinic è regolarissimo" non è da tifoso che esagera per non risultare fazioso. I commenti ai gol di chi segna contro il Milan in tono euforico-finto/contenuto è da viscido e ingrato. Prestarsi a foto con scritto "rigore per il Milan" con tifosi della Fiorentina non è da... anzi è proprio da carogna di m... Questi sono solo alcuni dei commenti di una "bandiera" che ha avuto l'onore di giocare una carriera nel Milan ricevendo fior di quattrini e trofei a bizzeffe. Tutti questi commenti così netti e senza ripensamenti (come nei rigori di ieri) in una piattaforma satellitare dove regna l'omertà su tutti gli episodi sono "strani", in malafede e incoerenti. Non so se tu abbia Sky ( se no non farlo per nessuna ragione al mondo!) ma potrei andare avanti per giorni a elencarne. Se poi essere bandiere legate al Milan significa andare in giro per il mondo a correre maratone e a giocare calcio senza tirar fuori un soldo, per poi deridere chi ti ha dato fama, soldi e successo, beh di bandiere non ne voglio sentir parlare. Sia chiaro non ce l'ho con te, capisco il tuo punto di vista e lo rispetto e allo stesso tempo cerco di fornirti il mio in tutta serenità.

Black

Bannato
Reaction score
58
La risatina fuori onda con annesso "tanto perdono 3 a 0", come se fosse un augurio, di Sassuolo Milan dell'anno scorso non mi sembra propriamente da tifoso che cerca di non essere di parte. La frase "questo è il modo in cui vengono trattati i giocatori al Milan" (stavolta in diretta e non in fuori onda) sul possibile non rinnovo di Abbiati (salvo poi essere smentito due settimane dopo con il rinnovo di Christian), mi sembra un'affermazione da invidioso e rancoroso, non da tifoso che si impegna per non essere di parte. Senza contare che il Milan ha sempre continuato a riempire le tasche di soldi a giocatori, che pur meritandolo per quanto hanno dato al Milan, che non erano neanche più in grado di correre. Commentare il gol della Fiorentina dicendo "Chiesa sembra parta in fuorigioco seppur millimetrico (circa 2 metri) ma poi Kalinic è regolarissimo" non è da tifoso che esagera per non risultare fazioso. I commenti ai gol di chi segna contro il Milan in tono euforico-finto/contenuto è da viscido e ingrato. Prestarsi a foto con scritto "rigore per il Milan" con tifosi della Fiorentina non è da... anzi è proprio da carogna di m... Questi sono solo alcuni dei commenti di una "bandiera" che ha avuto l'onore di giocare una carriera nel Milan ricevendo fior di quattrini e trofei a bizzeffe. Non so se tu abbia Sky ( se no non farlo per nessuna ragione al mondo!) ma potrei andare avanti per giorni a elencarne. Se poi essere bandiere legate al Milan significa andare in giro per il mondo a correre maratone e a giocare calcio senza tirar fuori un soldo, per poi deridere chi ti ha dato fama, soldi e successo, beh di bandiere non ne voglio sentir parlare. Sia chiaro non ce l'ho con te, capisco il tuo punto di vista e lo rispetto e allo stesso tempo cerco di fornirti il mio in tutta serenità.

stra-quoto! ho ammirato per molti anni Ambro quando era al Milan. Ma il suo comportamento è veramente inaccettabile, al pari dell'altro indegno ex Pirlo.
Voglio sperare che la nuova proprietà nemmeno lo tenga in considerazione per la questione "bandiera" perchè verrebbero contestati subito

Reaction score
362
Ma avete visto chi è il sostenitore della petizione? :muhahah:
E date anche visibilità alla sua iniziativa?

Reaction score
42,249
Purtroppo a casa non sono io che pago l'abbonamento a Sky altrimenti avrei già sfondato il decoder. Tutto quello che ho potuto fare ieri è stato rompere un attaccapanni contro il muro, ma non per la partita, ma per la telecronaca. Sono veramente amareggiato, dispiaciuto e disgustato. Non mi interessa delle telecronache a favore di Caressa & co., telecronache delle quali godono Juve, Inter, Roma, Napoli e chiunque giochi contro il Milan ma pretenderei serietà e professionalità con 90 euro al mese di Sky. Mai visto un accanimento simile nei confronti di una squadra, l'unica che ha portato il calcio italiano in Europa e nel mondo per anni e anni, e senza calciopoli. Ieri sera a Sky Calcio Show hanno fatto una moviola di 45 minuti su Sassuolo - Milan omettendo le espulsioni dovute a Berardi e Duncan, dicendo che il rigore per il Milan è inesistente e la simulazione palese di Berardi era rigore, non riconoscendo nulla al Milan mentre quando ci sono degli episodi a favore del Milan non fanno rivedere i replay o vengono mandati contornati da assoluto silenzio da parte di chi commenta. Ogni partita è così. Vigliacca terra se avessero parlato mezzo minuto di tutti gli episodi controversi che abbiamo subito nelle ultime 5 partite, Lazio su tutte. Poi ieri quando hanno detto che il rigore per la Lazio era giusto mi sono cadute le braccia. Questa è malafede e spero che prima o poi verrà fuori ufficialmente. Non rinnovai l'abbonamento a San Siro anni fa per non arricchire la società indegna degli ultimi anni e ora mi ritrovo ad arricchire perfino chi la disprezza.

Tutto giusto e comprensibile ciò che spieghi e motivi ma credo/temo ci sia qualcosa di più grosso dietro di una semplice simpatia e penso non sia malafede. Ne abbiamo parlato più volte nel forum e pare il rapporto milan/sky sia incrinato da tempo.
Da abbonato sky quale sei ( come me) ti faccio una domanda : ricordi l'ultima volta nella quale galliani ha rilasciato un'intervista a sky? Io no, francamente ma deve esser passata un'eternità.
Ti pare normale che L'AD del milan non vada davanti le telecamere RISPETTANDO cosi i suoi tifosi e RISPETTANDO un contratto in essere con la pay-tv satellitare?
L'AD non è obbligato a rilasciare dichiarazioni mi potrai rispondere, tutto giustissimo, ma ricordi quando il buon galliani andava SISTEMATICAMENTE davanti le telecamere nel pre e post-gara armato di sorriso smagliante??
Lo ricordo come fosse ieri, parlo del ciclo ancelotti e di quello di allegri.
Qualcosa di grosso è successo e sulla base di ciò sky ci tratta da ultimi della classe. Non è giusto tutto ciò ma succede.
Scommetti che dopo il closing cambierà tutto??

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
801
Ci stavo pensando giusto ieri assistendo alla partita e neanche a farlo apposta mi trovo questo topic...sembra davvero che rosichi, è sempre duro

Reaction score
21
stra-quoto! ho ammirato per molti anni Ambro quando era al Milan. Ma il suo comportamento è veramente inaccettabile, al pari dell'altro indegno ex Pirlo.
Voglio sperare che la nuova proprietà nemmeno lo tenga in considerazione per la questione "bandiera" perchè verrebbero contestati subito

Io penso che siano circolati i nomi di Ambrosini e Costacurta come "bandiere" in società da fonti non collegate direttamente al Milan, così per risentimento e rancore sono iniziati questi commenti con l'aggiunta di un finto rifiuto a entrare in società. Lo dico perchè con tutti i nomi che sono circolati nel giro di due settimane sembra che Fassone avesse sottomano una lista di giocatori da far entrare in società è che in cinque minuti abbia contattato tutti che ne facevano parte tirando una riga su chi aveva rifiutato e non mi sembra molto credibile. L'unica certezza è che Maldini sia stato contattato e per quanto come persona non mi entusiasmi particolarmente apprezzo tantissimo la sua lucidità e onestà nel commentare tutte le vicende (oltre a tutto quello che ha dato al Milan), anche le più delicate come Galliani, da gran signore qual è: diretto ma educato e rispettoso.

Alto