Peterson:"Berlusconi mi voleva al Milan, poi prese Sacchi".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,106
Dan Peterson a Repubblica in edicola:

È vero che Berlusconi nel 1987 la voleva al Milan?

"Berlusconi voleva per il Milan qualcosa di rivoluzionario, una persona fuori dal calcio, un motivatore. Chiese informazioni a Bruno Bogarelli, che era anche mio manager. E lui gli disse: “Peterson potrebbe dirigere anche un night”. Per dire che avrei potuto fare qualunque cosa. Dissi: “Finita la mia stagione, a bocce ferme, si può fare tutto”. Poi presero Arrigo Sacchi".

Ci rimase male?

"A Galliani ancora oggi dico, scherzando, “avete sbagliato tutto”. E a Sacchi, che non è famoso per il suo senso dell’umorismo: “Arrigo,
che fortuna che hai avuto”. E lui: “Non smetterò mai di ringraziarti”".

Dan-Peterson-Milan.jpg

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,953
Dan Peterson a Repubblica in edicola:

È vero che Berlusconi nel 1987 la voleva al Milan?

"Berlusconi voleva per il Milan qualcosa di rivoluzionario, una persona fuori dal calcio, un motivatore. Chiese informazioni a Bruno Bogarelli, che era anche mio manager. E lui gli disse: “Peterson potrebbe dirigere anche un night”. Per dire che avrei potuto fare qualunque cosa. Dissi: “Finita la mia stagione, a bocce ferme, si può fare tutto”. Poi presero Arrigo Sacchi".

Ci rimase male?

"A Galliani ancora oggi dico, scherzando, “avete sbagliato tutto”. E a Sacchi, che non è famoso per il suo senso dell’umorismo: “Arrigo,
che fortuna che hai avuto”. E lui: “Non smetterò mai di ringraziarti”".

Dan-Peterson-Milan.jpg
ci sono centomila articoli su sta cosa e ancora glielo chiedono :capa:

Alto