Lambro
Bannato
- Reaction score
- 207
si però anche queste squadre hanno bilanci, obiettivi e priorità.
se questi club sono, per esempio, coperti nel ruolo di prima punta, perché dovrebbero darti fastidio per Belotti?
Oppure: se tutte queste squadre hanno esteri/trequartisti (e sono TUTTE coperte perché il salto di qualità lo fai proprio in quei ruoli) perché dovrebbero darti fastidio per James?
Ad esempio Belotti: tra queste squadre a chi può servire? Lo United ha preso Morata e ha Rashford (quindi probabilmente si chiama fuori anche per James).... l'unica che può infastidirti mi sembra obiettivamente il Liverpool, considerando il Chelsea su Lukaku.
L'Arsenal? Con l'Arsenal ADESSO te la giochi.
E James? Tra queste forse ne avrebbe bisogno la Juve. Le altre mi sembrano coperte.
Il punto è che un giocatore così mediatico non se lo farebbero sfuggire, le cifre sono altissime il ragazzo è ancora giovane,e ci sono campionati ricchissimi che rendono certi colpi ormai improbabili (alla snejder inter, per dire).
quando ho menzionato tutti quei topteam, intendevo anche dire che il giocatore li aspetta prima di tutto, una volta arrivati al real madrid a quelle cifre, solo un pazzo rischerebbe la propria carriera (ok che non siamo l'atalanta ma agli occhi del mondo siamo una grande decaduta)
il milan di adesso non puo' ambire a questo, il milan in champions con una proprieta' ricca che finalmente si rivelerà spero del tutto, potrà invece ambire a certi profili, ma è tutta la serie A che deve migliorare (stadi servizi ultras etc) per attirare questi livelli di giocatori.