The Ripper
Bannato
- Reaction score
- 64
Ripper, per piacere dai. Ho come l'impressione che tu sia fissato un po' su certi giocatori e che gli altri siano "buoni" tutt'al più.
Calhanoglu è forte, non è un top mondiale, ma è forte e il salto di qualità te lo fa fare se passi da Niang/Deulofeu a lui.
Ragioniamo pure per potenzialità: dove può arrivare Calhanoglu? Molto, molto in alto, ma per quello c'è bisogno anche di una squadra.
Voi ragionate solo e soltanto al presente: Insigne al presente, Keita al presente, ma Insigne e Keita, l'anno scorso, al netto dei loro anonimi campionati precedenti, li avreste considerati? No! Invece, ora, li considerate. Ecco, Calhanoglu è uno di quelli che potreste considerare, viste le sue qualità, ma che ora non considerate perché chiaramente non ha avuto modo di esplodere e non tirarmi fuori la storia del giocatore che trascina anche in una squadra media, perché quelli sono pochi e nemmeno gente come Hazard o De Bruyne farebbe la differenza nel suo leverkusen; l'anno scorso Hazard ha segnato QUATTRO reti nel Chelsea di Mourinho uscito fuori da tutto.
Messi e Ronaldo ti rivoltano la squadra e pochissimi altri, non prendiamoci in giro.
Ah, tutto questo per dire che Perotti =Calhanoglu è una grandissima defecata, ma proprio grande grande.
Ma sicuramente sì. Ma bisogna pure cercare di farne un paio di gradini alla volta. Anche Perotti, ad oggi, sarebbe un buon acuisto e un salto di qualità di pari dimensioni se prendi il turco. E non dirmi di no perché se no iniziamo a mettere in mezzo i numeri e te lo dimostro (sebbene l'adattabilità del turco al calcio italiano sia ancora tutta da dimostrare).
Per me il turco è un buon giocatore, ma non è e non sarà mai un fenomeno. Posso dirlo o è vietato?
Possiamo vincere con Calhanoglu? Boh... non lo so... abbiamo vinto uno scudetto con Robinho, Cassano e Boateng!
Se considero Calhanoglu un buon acquisto? Lo ripeto: sì... ma
1)mi aspetto altro
2)non è un giocatore che mi esalta quando lo vedo giocare
3)non è un giocatore che si carica la squadra sulle spalle