Mah... sono opinioni. Io sono davvero perplesso che qualcuno affiderebbe seriamente questo Milan a un allenatore senza esperienza come Seedorf...
Giustamente sono opinioni...
Per quanto riguarda Seedorf mi piacerebbe soprattutto dal punto di vista umano, visto che da calciatore ha vinto tutto credo che la mentalità vincente e l'abitudine ad essere sotto pressione non sia andata persa negli ultimi anni.
Dal punto di vista tattico ci sarebbe più da discutere anche se a me durante lo spezzone di campionato in cui ha allenato il Milan non é affatto dispiaciuto.
Più che una semplice questione di numeri, anche se alla fine sono quelli che contano, mi interessa di più il gioco che in quel poco tempo é riuscito a dare alla squadra.
Anche Montella ha perso solo 2 partite vincendo tutte le altre ma conta anche quello che la squadra esprime in campo, non solo il risultato.
Mi piacerebbe trovare una statistica dei tiri in porta fatti dal Milan calciando da dentro l'area avversaria, a memoria in questo inizio di campionato sono stati pochissimi.
Detto questo nessuno sta dicendo che Seedorf é il nuovo Guardiola ma credo che arrivati a questo punto qualora fossimo costretti a cambiare allenatore sarebbe meglio rischiare e puntare su un allenatore emergente ma di qualità piuttosto che puntare su mediocri certezze come Mazzarri e Sousa