Percassi:"Musah? Vedremo nelle prossime ore".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,751
Percassi su Musah all'Atalanta:"Musah è un giocatore del Milan, vedremo nelle prossime ore. Quello che posso dire che si sta parlando con il Milan, adesso però siamo molto concentrati sulla partita".

images-87.jpeg

Jino

Senior Member
Reaction score
8,369
Percassi su Musah all'Atalanta:"Musah è un giocatore del Milan, vedremo nelle prossime ore. Quello che posso dire che si sta parlando con il Milan, adesso però siamo molto concentrati sulla partita".

Vedi l'allegato 10522

Se non ci fosse stata la grana Jimenez e l'infortunio di Jashari era impachettato.

Ora Allegri deve decidere se dopo Jimenez gli sta bene perdere pure Musah come possibile esterno e se con l'infortunio dello svizzero va bene anche rimanere senza Musah.

Sensazione mia? Il ragazzo parte, perchè la società deciderà che l'offerta di 25 se vera è troppo ghiotta. E chi se ne frega se Max ne ha un altro in meno...

Reaction score
1,181
Se non ci fosse stata la grana Jimenez e l'infortunio di Jashari era impachettato.

Ora Allegri deve decidere se dopo Jimenez gli sta bene perdere pure Musah come possibile esterno e se con l'infortunio dello svizzero va bene anche rimanere senza Musah.

Sensazione mia? Il ragazzo parte, perchè la società deciderà che l'offerta di 25 se vera è troppo ghiotta. E chi se ne frega se Max ne ha un altro in meno...
Eh no, non possiamo restare così scoperti dopo

Jino

Senior Member
Reaction score
8,369
Eh no, non possiamo restare così scoperti dopo

Dici? Guarda che è da tre partite che Allegri gioca senza attaccanti in panchina praticamente, quindi io non ne sarei cosi sicuro.

In fondo anche se parte Musah sull'esterno hanno comprato quello svizzero sconosciuto...ed in mezzo al campo Ricci non vede praticamente campo....quindi occhio, che sono capaci di vendere e tanti saluti...

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,577

Vedi l'allegato 10522
se stanno temporeggiando così tanto secondo me, è perchè la sua uscita è legata all'arrivo di rabiot.

ma siccome il francese mi sembra tutt'altro che vicino, va a finire che salta tutto.

devono uscire ancora jimenez e chucku, e mancano solo 2 giorni, vediamo di svegliarci.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,632
Dici? Guarda che è da tre partite che Allegri gioca senza attaccanti in panchina praticamente, quindi io non ne sarei cosi sicuro.

In fondo anche se parte Musah sull'esterno hanno comprato quello svizzero sconosciuto...ed in mezzo al campo Ricci non vede praticamente campo....quindi occhio, che sono capaci di vendere e tanti saluti...
Secondo me appena si concretizza Musah all'Atalanta chiuderemo per Rabiot.

Reaction score
969
Musa l abbiam insultato tutti, suvvia.. se se ne va chi se ne frega.
Stiamo gia fregati per ben altre lacune

Jino

Senior Member
Reaction score
8,369
Secondo me appena si concretizza Musah all'Atalanta chiuderemo per Rabiot.

Ma Musah fondamentalmente è già chiuso, manca il via libera del Milan perchè fanno valutazioni del caso...del tipo, lo vendiamo e in qualche modo ci arrangiamo? Lo vendiamo se ne arriva prima uno?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.