Pepe non rinnoverà col Real, Milano e la Serie A nel suo futuro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
S

Sotiris

Guest
Secondo quanto sostenuto dal direttore del quotidiano sportivo spagnolo "Marca", vale a dire il sig. Juan Ignacio Gallardo, il forte centrale portoghese Pepe, non rinnoverà col Real Madrid, e dopo aver declinato un'importante offerta dalla Cina per non perdere il ritmo del calcio europeo in vista dei Mondiali in Russia, dovrebbe avere scelto la Serie A e, in particolare la città di Milano, come sua nuova casa.
Sarà Inter o Milan?

VonVittel

New member
Reaction score
8
Secondo quanto sostenuto dal direttore del quotidiano sportivo spagnolo "Marca", vale a dire il sig. Juan Ignacio Gallardo, il forte centrale portoghese Pepe, non rinnoverà col Real Madrid, e dopo aver declinato un'importante offerta dalla Cina per non perdere il ritmo del calcio europeo in vista dei Mondiali in Russia, dovrebbe avere scelto la Serie A e, in particolare la città di Milano, come sua nuova casa.
Sarà Inter o Milan?

Temo Inda

C

Crox93

Guest
a zero lo prenderei, porta un esperienza e mentalità che qualsiasi nostro giocatore si sogna.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
L'avevo già menzionato mesi fa, sarebbe straperfetto al posto di Paletta.

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
Sarebbe ottimo.. un pacchetto di centrali romagnoli musacchio pepe e al massimo paletta sarebbe top

mrsmit

New member
Reaction score
0
Io l'ho sempre inserito nelle mie formazioni di fantamercato, lo prenderei prima di subito, esperienza e carisma a palate.

Therealsalva

Bannato
Reaction score
13
Per completare la difesa a tre sarebbe perfetto! Come riserva non credo verrebbe

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto