Boniface: ginocchio non al 100%. Harder alternativa.

Reaction score
5,242
Anch’io sono stato favorevole alle loro cessioni. Ma hai sostituito due profili di caratura internazionale, in primis Theo, con due giovani specie lo svizzero senza alcuna esperienza. Con i soldi incassati c’era il dovere di fare meglio.
Al posto di Theo è arrivato Estupinan, Athekame è invece al posto di Emerson Royal.
Lo svizzero non mi convince per niente, mentre per l'ecuadoriano invece ho qualche speranze in più (niente a che vedere con il Theo ai massimi, ma spero che almeno faccia meglio del Theo dell'ultima stagione).

Reaction score
4,749
Come riporta la Gazzetta dello Sport, Boniface ha ultimato le visite medice. Sarebbe emerso che un ginocchio non è al 100%. Il Milan ha preso un giorno per decidere. Nel mentre, valuta alternative, a partire da Harder.

Il Milan eventualmente potrebbe valutare di prendere Boniface in prestito gratuito fino a fine stagione

Sempre la GDS: per Harder servono 25 mln di euro. Come già ampiamente riferito, il giocatore ha un accordo col Rennes ma il Milan è il Milan...

Ancora la GDS: il Bayern avrebbe voluto scambiare Boniface con Dovbyk ma la Roma, dopo attente valutazioni, ha detto no. I giallorossi non si sono fidati della tenuta del ginocchio destro dell'attaccante.

Vedi l'allegato 10446

E come previsto già ai primi di Luglio arriveremo negli ultimissimi giorni di mercato a raccattare un attaccante nei secchi dell'umido.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,954
Al posto di Theo è arrivato Estupinan, Athekame è invece al posto di Emerson Royal.
Lo svizzero non mi convince per niente, mentre per l'ecuadoriano invece ho qualche speranze in più (niente a che vedere con il Theo ai massimi, ma spero che almeno faccia meglio del Theo dell'ultima stagione).
Dipendesse da me l'ecuadoriano non scenderebbe nemmeno in campo.
Larghi a centrocampo ci metterei Saelemakers e Jiménez.
A me non è piaciuto per nulla. Ne in amichevoli ne in coppa Italia.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,306
Come riporta la Gazzetta dello Sport, Boniface ha ultimato le visite medice. Sarebbe emerso che un ginocchio non è al 100%. Il Milan ha preso un giorno per decidere. Nel mentre, valuta alternative, a partire da Harder.

Il Milan eventualmente potrebbe valutare di prendere Boniface in prestito gratuito fino a fine stagione

Sempre la GDS: per Harder servono 25 mln di euro. Come già ampiamente riferito, il giocatore ha un accordo col Rennes ma il Milan è il Milan...

Ancora la GDS: il Bayern avrebbe voluto scambiare Boniface con Dovbyk ma la Roma, dopo attente valutazioni, ha detto no. I giallorossi non si sono fidati della tenuta del ginocchio destro dell'attaccante.

Vedi l'allegato 10446
.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,933
Da quanti anni sono che non prendiamo un vero attaccante fortissimo sulla cresta dell' onda? Ormai sull attaccante ci ho perso le speranze, i nostri quelle cifre che servono non le vogliono spendere

Andris

Senior Member
Reaction score
15,970
scusate ma per restare al Leverkusen significa che a luglio ha fatto le visite mediche ed atletiche di inizio stagione
come mai a Leverkusen non risultano problemi se non ritardo di condizione?