Pepè: arrivata offerta da 70 mln. Dal Milan o dalla Juve?

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Secondo quanto riportato da L'Equipe, il Lille avrebbe ricevuto un'offerta da 70 mln di euro, dall'Italia, per Pepè, Il quotidiano sportivo non fa il nome della squadra che ha recapitato tale proposta, ma potrebbe trattarsi del Milan o della Juve, due club che hanno mostrato interesse nei confronti dell'esterno. Il Lille lo valuta 80 mln.

Finché non vedo non credo.
C'è da dire che di esterni destri che rientrano sul sinistro, non ce ne sono molti che ti fanno svoltare o a prezzi più accessibili di Pepé.

Bailey costerebbe comunque un 50 milioni,Chiesa non è mancino. Si potrebbe provare per Malcom dal Barcellona.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,023
Secondo quanto riportato da L'Equipe, il Lille avrebbe ricevuto un'offerta da 70 mln di euro, dall'Italia, per Pepè, Il quotidiano sportivo non fa il nome della squadra che ha recapitato tale proposta, ma potrebbe trattarsi del Milan o della Juve, due club che hanno mostrato interesse nei confronti dell'esterno. Il Lille lo valuta 80 mln.
È forte e vale quei soldi.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,723
Finché non vedo non credo.
C'è da dire che di esterni destri che rientrano sul sinistro, non ce ne sono molti che ti fanno svoltare o a prezzi più accessibili di Pepé.

Bailey costerebbe comunque un 50 milioni,Chiesa non è mancino. Si potrebbe provare per Malcom dal Barcellona.

A quelle cifre si inizia anche a parlare di uno come Asensio...
Non credo però che il prezzo di Pepe sia così alto.

Reaction score
3,793
Naa, per me è falsa la notizia. Anche la Juve oggi non può permettersi di mettere li 70 milioni .

Sì e no.
100 pippi per CR7, però lui può portarti la Champions e si ripaga quasi da solo, quindi è un sacrificio molto relativo.
Comunque il reale potere economico dei gobbi lo conoscono solo gli Agnelli, io son convinto che se avessero voluto a quest'ora avrebbero potuto fare un Berlusconi bis a livello di acquisti.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,023
Asensio ha fatto una stagione penosa e guadagna un botto visto che gioca nel Real.
Pépé vede la porta come pochi, lasciate perdere che gioca in Francia. Ricordo le prese per i fondelli per Aubameyang e per i suoi gol quando andò a giocare oltralpe. E invece...

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Asensio ha fatto una stagione penosa e guadagna un botto visto che gioca nel Real.
Pépé vede la porta come pochi, lasciate perdere che gioca in Francia. Ricordo le prese per i fondelli per Aubameyang e per i suoi gol quando andò a giocare oltralpe. E invece...

Molti gol fatti sono merito di portieri indecenti e di difese molto ballerine. Ciò non toglie che sia un giocatore interessante. Ma non vale 70 mln. È follia.

Reaction score
10,404
Il Lille ha stretti legami con Elliot, cha ha finanziato la società e tutt'ora i l patron del Lille. Con Pepè ed Everton e piatek in mezzo avremmo un attacco devastante

Reaction score
149
Il Lille ha rapporti finanziari con Elliot. Notizia tutt'altro che infondata secondo me

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245

Credo che per uno come Asensio non si scenda sotto i 100. Purtroppo non è roba per noi. Stiamo parlando di uno che secondo me sarà tra i top 3 insieme a Mbappè per i prossimi anni,al posto di Suso da solo ci svolterebbe mezza squadra.

Alto