Pepè: arrivata offerta da 70 mln. Dal Milan o dalla Juve?

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,723
Credo che per uno come Asensio non si scenda sotto i 100. Purtroppo non è roba per noi. Stiamo parlando di uno che secondo me sarà tra i top 3 insieme a Mbappè per i prossimi anni,al posto di Suso da solo ci svolterebbe mezza squadra.

Esatto. La penso come te, Asensio potenzialmente è il top a livello mondiale nonché pilastro della Spagna. Se davvero abbiamo certi budget è un profilo da seguire, in vista della mezza rivoluzione che paventano a Madrid. 100 non credo comunque, credo che Asensio si assesti ancora intorno ai 70, soprattutto perché viene da una stagione poco brillante.
Quando parliamo di investimenti per 70 e passa milioni, sinceramente non li darei certo al Lille per Pepe.
Ma sono opinioni. Pepe è un bel giocatore ma certe cifre non le vale proprio.

Reaction score
14,301
Sì e no.
100 pippi per CR7, però lui può portarti la Champions e si ripaga quasi da solo, quindi è un sacrificio molto relativo.
Comunque il reale potere economico dei gobbi lo conoscono solo gli Agnelli, io son convinto che se avessero voluto a quest'ora avrebbero potuto fare un Berlusconi bis a livello di acquisti.

ma se per prendere cristiano hanno fatto carte false con mezza serie A......

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Esatto. La penso come te, Asensio potenzialmente è il top a livello mondiale nonché pilastro della Spagna. Se davvero abbiamo certi budget è un profilo da seguire, in vista della mezza rivoluzione che paventano a Madrid. 100 non credo comunque, credo che Asensio si assesti ancora intorno ai 70, soprattutto perché viene da una stagione poco brillante.
Quando parliamo di investimenti per 70 e passa milioni, sinceramente non li darei certo al Lille per Pepe.
Ma sono opinioni. Pepe è un bel giocatore ma certe cifre non le vale proprio.

Mi trovi d'accordo eh, a me Pepé piace, ma è normale che a parità di prezzo ma anche 10-20 milioni in più li metto sullo spagnolo perché la resa sarebbe totalmente diversa.

Però il punto è che se il Lille per Pepé si permette di chiedere 70, dubito che il Real chieda la stessa cifra per Asensio, nonostante la stagione di appannamento.

Se poi il real dovesse metterlo tra i cedibili sarebbe un altro discorso, li si tratterebbe unicamente di convincere il ragazzo della bontà del progetto perché su un occasione del genere si butterebbero praticamente tutte le squadre tranne Barcellona e Atletico per ovvi motivi.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,723
Mi trovi d'accordo eh, a me Pepé piace, ma è normale che a parità di prezzo ma anche 10-20 milioni in più li metto sullo spagnolo perché la resa sarebbe totalmente diversa.

Però il punto è che se il Lille per Pepé si permette di chiedere 70, dubito che il rlReal chieda la stessa cifra per Asensio, nonostante la stagione di appannamento.

Se poi il real dovesse metterlo tra i cedibili sarebbe un altro discorso, li si tratterebbe unicamente di convincere il ragazzo della bontà del progetto perché su un occasione del genere si butterebbero praticamente tutte le squadre tranne Barcellona e Atletico per ovvi motivi.

Più che altro credo che i 70 milioni per Pepe siano una sparata. Costa molto meno, poco più della metà.

Su Asensio è il mio stesso pensiero. La concorrenza sarebbe il top mondiale, per cui non so il prezzo. Ma stiamo sognando ad occhi aperti, dipende tutto da Florentino, se acquistano Hazard e Mbappe come si legge sui media spagnoli lo scenario per Asensio cambierebbe in fretta.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Il Lille ha rapporti finanziari con Elliot. Notizia tutt'altro che infondata secondo me
Precisamente, è il principale creditore del Lille, con un prestito obbligazionario da 117 milioni di euro, garantito da pegno sui futuri ricavi derivanti dalla partecipazione alla Champions League, dalla cessione dei principali giocatori (Pepe', Bamba, Ikone', Rafael Leao), dai diritti televisivi, nonché su quote di alcune società del presidente Lopez. Una situazione complessa, a dir poco. :)

Alto