Pensieri...a ruota libera

Canonista

Member
Reaction score
24
Sentiremo cosa avranno da dire le autorità :fuma:

Penso che smetterò prima di farmi incoolare, non rischio troppo, non posso macchiarmi.
Voglio smettere, so che è solo una valvola di sfogo per me e che per altri è solo schifo.
Che dire, a me dà fastidio chi fuma e butta il mozzicone a terra; magari a lui darà fastidio quello che faccio io.

Il mondo non è fatto per poter andare tutti perfettamente d'accordo, gente diversa sceglie strade diverse.
C'è da dire che sono uno che vuole " 'nguacchiare " tutto quanto, per lo più mi dirigo verso edifici desolati e non abitati.
`
`

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Penso che smetterò prima di farmi incoolare, non rischio troppo, non posso macchiarmi.
Voglio smettere, so che è solo una valvola di sfogo per me e che per altri è solo schifo.
Che dire, a me dà fastidio chi fuma e butta il mozzicone a terra; magari a lui darà fastidio quello che faccio io.

Il mondo non è fatto per poter andare tutti perfettamente d'accordo, gente diversa sceglie strade diverse.
C'è da dire che sono uno che vuole " 'nguacchiare " tutto quanto, per lo più mi dirigo verso edifici desolati e non abitati.
Io scherzo eh! Sono proprio l'ultimo che può fare la morale su queste cose :asd:

Canonista

Member
Reaction score
24
Beh figurati, ogni tanto gridiamo al lupo tra di noi pur di dare quell'aria giocosa alla situazione :asd:

andre

No pain, no gain
Reaction score
6
Cos'è che fate? Disegni, firme o che? Dico a canonista

Degenerate X

New member
Reaction score
4
internet del cavolo, non mi va niente

Una cosa di sicuro si... :fuma:

- - - Aggiornato - - -

No ragazzi, appena assaggiata questa:

blairs_ultra_coffinbottle.jpg

D I S U M A N A

cocaprinz

New member
Reaction score
1
Non vedo l'ora arrivino quelle belle mattinate con sveglia al!e 7 per andare al lavoro e con fuori -5°

Alto