Pellegri Toro: prestito di 18 mesi con riscatto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,382
Mabbasta con sto *****. Lo scaricassero alla prima che capita e iniziassero il vero calciomercato

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,178
Per carità tagliare i rami secchi tipo Conti e Casti è sacrosanto in qualsiasi momento.
Ad oggi però non è arrivato nessun rinforzo ed il tempo lo hanno avuto, non bisogna ridursi sempre ai giorni del condor.
Poi la trattativa Pellegri è difficile da capire, il Toro potrebbe benissimo mettersi d'accordo col Monaco senza passare per il Milan e noi potremmo pagare cash per i giocatori che citi. Inoltre il Toro ha già pronto il sostituto di Bremer?

In ogni caso se non commentiamo le notizie che ci stiamo a fare sul forum? Per me il bello è proprio scannarsi su ste cose tra di noi :asd:
Chiaro, piace anche a me.
Ma discutere di questa trattativa cosi in questi termini è come guardare un dipinto di Rembrandt vedendone solo la cornice.
( non nel senso che la trattativa sia da paragonare ad un Rembrandt è, era un esempio )

Andris

Senior Member
Reaction score
16,636
dopo settimane ancora non viene fuori quale sia la contropartita dal Torino
sperando che non sia semplicemente per riavere Pobega...

FreddieM83

Junior Member
Reaction score
368
Per carità tagliare i rami secchi tipo Conti e Casti è sacrosanto in qualsiasi momento.
Ad oggi però non è arrivato nessun rinforzo ed il tempo lo hanno avuto, non bisogna ridursi sempre ai giorni del condor.
Poi la trattativa Pellegri è difficile da capire, il Toro potrebbe benissimo mettersi d'accordo col Monaco senza passare per il Milan e noi potremmo pagare cash per i giocatori che citi. Inoltre il Toro ha già pronto il sostituto di Bremer?

In ogni caso se non commentiamo le notizie che ci stiamo a fare sul forum? Per me il bello è proprio scannarsi su ste cose tra di noi :asd:
Pare che il Toro sia vicinissimo a Gatti del Frosinone, talento molto quotato (è uscita anche qualche notizia su di noi) e conteso alla Fiorentina . Potrebbe essere: Bremer subito da noi in cambio di cash (che il Torino reinvestirebbe su Gatti)+contropartita (Castillejo?). Ad es. 18+ lo spagnolo valutato 7 permetterebbe a noi di non fare minus e al Toro di fare plusvalenza importante.
In cambio del "favore" di liberare subito Bremer, il Milan rinnova il prestito di Pobega per altri 12 mesi e cede in prestito Pellegri per 18 mesi (nell'ottica dell'uscita di Belotti). Messa così, dal mio punto di vista, sarebbe un'operazione coi fiocchi e utile a entrambi.

Maravich49

Junior Member
Reaction score
1,188
Io non mi ricordo nemmeno che infortunio ha... boh, fiducia ai nostri dirigenti, ma mi sfugge qualcosa

Reaction score
4,119
Se la questione Pellegri è legata a Belotti (e il sospetto è venuto anche a me) allora Belotti arriva subito che tanto quest'anno al Toro è come se non ci fosse quindi conviene a entrambi. Bremer invece non c'entra nulla secondo me.

Credo sia così, e mi sento di affermare che non avrebbe senso. Prendi Belotti pagando già gli stipendi di ibra, giroud come centravanti e con la certezza che tra ibra giroud belotti il centravanti piu forte che puoi schierare resta comunque rebic.
Mentre dietro restano gabbia e romagnoli, in difficoltà enorme a giocare con 60 metri di campo dietro, invece di prendere bremer che 1v1 a tutto campo è il suo pane quotidiano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto