Pellegri Toro: prestito di 18 mesi con riscatto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,828
Il problema non è mica la trattativa in se ma la fretta di riscattare un giocatore che negli ultimi 5 anni ha racimolato 28 presenze.
Ti rendi conto che numeri??
Premetto che è un'operazione che capisco poco anche io (mi sono espresso prima, secondo me è l'indennizzo per avere Belotti ora, probabilmente si è trovato l'accordo per Giugno e si dice a Cairo che se non vuole rimanere con un pugno di mosche a giugno questa è la nostra offerta).
Sul riscattare Pellegri magari han visto che il ragazzo sarà pronto a breve e credono abbia superato i problemi (non so su che basi vista la sua storia ma magari sanno cose che a noi sfuggono) e allora quale miglior momento di ora che è forse al punto più basso? Se vale la regola d'oro compra quando scende vendi quando sale, la valutazione di Pellegri è in caduta libera stile post Lehman Brothers. Quindi il tempismo sarebbe perfetto, con un MA enorme legato al quadro clinico del ragazzo, speriamo sappiano cose che noi tifosi ignoriamo

marcokaka

Junior Member
Reaction score
119
Sicuramente c'è qualcosa che ancora non sappiamo (Belotti o Bremer). Questo perché é un dato di fatto che al milan, al netto delle prestazioni di Pellegri, non sarebbe mai convenuto riscattarlo, neanche per 4-5 mln.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,713
Ma se sono ancora tutti qui esattamente con il 20 di Dicembre.
Come sempre si esagera e non c'è equilibrio, la trattativa Pellegri non l'ha capita nessuno perchè non sappiamo cosa stanno facendo.
Se poi il suo riscatto entrasse in un discrorso generale Belotti+ Bremer cambierebbe tutto no ?

Mai trarre conclusioni su questioni che si conoscono ( tutti è ) in modo approssiativo.
Per carità tagliare i rami secchi tipo Conti e Casti è sacrosanto in qualsiasi momento.
Ad oggi però non è arrivato nessun rinforzo ed il tempo lo hanno avuto, non bisogna ridursi sempre ai giorni del condor.
Poi la trattativa Pellegri è difficile da capire, il Toro potrebbe benissimo mettersi d'accordo col Monaco senza passare per il Milan e noi potremmo pagare cash per i giocatori che citi. Inoltre il Toro ha già pronto il sostituto di Bremer?

In ogni caso se non commentiamo le notizie che ci stiamo a fare sul forum? Per me il bello è proprio scannarsi su ste cose tra di noi :asd:

Ultima modifica:
Reaction score
40,839
Premetto che è un'operazione che capisco poco anche io (mi sono espresso prima, secondo me è l'indennizzo per avere Belotti ora, probabilmente si è trovato l'accordo per Giugno e si dice a Cairo che se non vuole rimanere con un pugno di mosche a giugno questa è la nostra offerta).
Sul riscattare Pellegri magari han visto che il ragazzo sarà pronto a breve e credono abbia superato i problemi (non so su che basi vista la sua storia ma magari sanno cose che a noi sfuggono) e allora quale miglior momento di ora che è forse al punto più basso? Se vale la regola d'oro compra quando scende vendi quando sale, la valutazione di Pellegri è in caduta libera stile post Lehman Brothers. Quindi il tempismo sarebbe perfetto, con un MA enorme legato al quadro clinico del ragazzo, speriamo sappiano cose che noi tifosi ignoriamo
Non credi che il milan che punta sul recupero fisico di un giocatore in difficoltà sia come malgioglio che parla di faiga?
Non per infierire eh, ma se c'è un club che dovrebbe lasciar perdere i rottami siamo noi...
Lo dicono in numeri, non il sottoscritto.
Siamo una sorta di ospedale in calzoncini.

Reaction score
40,839
Capisco il tuo punto e hai ragione, è comunque ancora molto giovane e in una squadra come il Torino si può vedere se riesce a superare i problemi fisici che possono essere dovuti semplicemente ad un rapido sviluppo. Ci costerà comunque 4 milioni, non 10 o 15.
Preferisco rischiare piuttosto che rimpiangere di non averci investito 2 soldi.
Il rischio me lo farei andare bene pure io ma se poi facciamo anche altre operazioni 'normali'.

Contro pellegri nessuno ha nulla in particolare ma se il ragazzo va a completare un reparto già composto da ibra e giroud capisci che i conti non tornano?
Ma uno sano, giovane, arruolabile e normale mai?? E che magari spacca pure le porte.

Sempre operazioni da pezzenti, disperati.

Reaction score
2,590
Se la questione Pellegri è legata a Belotti (e il sospetto è venuto anche a me) allora Belotti arriva subito che tanto quest'anno al Toro è come se non ci fosse quindi conviene a entrambi. Bremer invece non c'entra nulla secondo me.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,828
Non credi che il milan che punta sul recupero fisico di un giocatore in difficoltà sia come malgioglio che parla di faiga?
Non per infierire eh, ma se c'è un club che dovrebbe lasciar perdere i rottami siamo noi...
Lo dicono in numeri, non il sottoscritto.
Siamo una sorta di ospedale in calzoncini.
Verissimo quello che dici, infatti lo mandiamo al Torino in un ambiente con meno pressioni dove il team manager è il padre (se non ho capito male). Operazione che non è chiara nemmeno a me, però magari peschiamo il coniglio dal cilindro

Reaction score
14,301
Detta cosi è ovviamente incompleta : o ci sarà il conroriscatto oppure pellegri rientra in una trattativa più ampia sull'asse milano-torino.

Ad ogni modo, due considerazioni : siamo tirchi speculatori da far paura e non oso immaginare i colloqui tra milan e toro.
Una roba horror.
"prima di iniziare, chi paga il caffè oggi?"
"io l'ho pagato l'altra volta, o paghi tu o per me si chiude qua"

Reaction score
40,839
Verissimo quello che dici, infatti lo mandiamo al Torino in un ambiente con meno pressioni dove il team manager è il padre (se non ho capito male). Operazione che non è chiara nemmeno a me, però magari peschiamo il coniglio dal cilindro
Speriamo.. che ti devo dire?

Io spero solo questi anni di 'lacrime e sangue' passino in fretta perchè a livello di immagine nazionale e internazionale ne usciamo malissimo.
Capisco che quando le risorse sono limitate si è tagliati fuori automaticamente da certi profili e molte trattative però credo sarebbe sempre doveroso mantenere un decoro.