Pellegri Toro: prestito di 18 mesi con riscatto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
40,839
Ma che trattativa è?

Sono esterrefatto
Detta cosi è ovviamente incompleta : o ci sarà il conroriscatto oppure pellegri rientra in una trattativa più ampia sull'asse milano-torino.

Ad ogni modo, due considerazioni : siamo tirchi speculatori da far paura e non oso immaginare i colloqui tra milan e toro.
Una roba horror.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,713
La GDS conferma le news precedenti e aggiunge: il Milan a breve riscatterà Pellegri dal Monaco con un leggero sconto rispetto ai 6 mln pattuiti in estate. Poi l'attaccante si trasferirà al Torino in prestito per 18 mesi con diritto di riscatto.

Tuttosport: il riscatto di Pellegri in cambio di 4-5 mln al Monaco.
doveva essere un mercato di riparazione per lo scudetto, si è trasformato in un mercato di smantellamento.
Bah..

Reaction score
1,361
ma di che parliamo, un rottame, non vale neanche un prestito con diritto, per noi é stato un giocatore inutile se ci hanno fatto 10 euro so soldi ben guadagnati

Stylox10

Well-known member
Reaction score
834
Io il ragazzo lo terrei anche ma nessuno di noi conosce la sua volontà, forse ha chiesto lui stesso di essere ceduto vedendosi chiuso da Ibra e Giroud.
Io mi auguro che la società non lo lasci andare facilmente, mi auguro che inseriscano una ricompra relativamente bassa per mantenere il controllo sul giocatore.

Mi starebbe bene anche in operazione alla Diaz. Il Real per riaverlo dovrebbe pagare solo 2mln in più ad esempio.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,178
doveva essere un mercato di riparazione per lo scudetto, si è trasformato in un mercato di smantellamento.
Bah..
Ma se sono ancora tutti qui esattamente con il 20 di Dicembre.
Come sempre si esagera e non c'è equilibrio, la trattativa Pellegri non l'ha capita nessuno perchè non sappiamo cosa stanno facendo.
Se poi il suo riscatto entrasse in un discrorso generale Belotti+ Bremer cambierebbe tutto no ?

Mai trarre conclusioni su questioni che si conoscono ( tutti è ) in modo approssiativo.

mark

Member
Reaction score
297
Tutti che criticano quando non si sa niente sull'operazione. Magari è riscatto e controriscatto, oppure è una contropartita per Bremer. Prima di giudicare aspetterei.

Reaction score
40,839
Tutti che criticano quando non si sa niente sull'operazione. Magari è riscatto e controriscatto, oppure è una contropartita per Bremer. Prima di giudicare aspetterei.
Il problema non è mica la trattativa in se ma la fretta di riscattare un giocatore che negli ultimi 5 anni ha racimolato 28 presenze.
Ti rendi conto che numeri??

mark

Member
Reaction score
297
Il problema non è mica la trattativa in se ma la fretta di riscattare un giocatore che negli ultimi 5 anni ha racimolato 28 presenze.
Ti rendi conto che numeri??
Capisco il tuo punto e hai ragione, è comunque ancora molto giovane e in una squadra come il Torino si può vedere se riesce a superare i problemi fisici che possono essere dovuti semplicemente ad un rapido sviluppo. Ci costerà comunque 4 milioni, non 10 o 15.
Preferisco rischiare piuttosto che rimpiangere di non averci investito 2 soldi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto