Pellegri Milan: ci siamo. Da sistemare solo percentuale rivendita.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
Abbiamo avuto anche noi il momento in cui abbiamo fatto man bassa sul mercato. Onestamente mi accontento di avere qualche elemento di qualità davanti, che non significa Messi e Ronaldo, ma significa Nico Gonzalez o arrivare sui Lautaro prima degli altri. E avere la possibilità di trattenerli o quantomeno avere un potere contrattuale sufficiente per venderli al proprio prezzo e alle proprie condizioni, senza perderli a parametro zero. Se poi arriva lo sceicco tanto meglio.

grazie per la risposta AlePato ?
Ora dirò una cosa per cui ti conviene allacciare le cinture ?
Il budget che aveva l’Inter quando prese Lautaro Martinez era diverso dal nostro, e potenzialmente Pellegri é decisamente meglio di Lautaro - parlo sportivamente perché le valutazioni oggi dipendono da tanti fattori
Vero che questa mia affermazione resta nel novero delle ipotesi - quindi non ce ne facciamo molto - ma ti assicuro che portare a Milano con gli spicci quello che a detta di tutti - Mancini, Capello, etc - sarebbe stato un centravanti da 15 o più reti stagionali, lavorando a fari spenti - perché quella di ieri é solo la parte finale dell’operazione - mi fa felice. Aspettiamo il campo.
A dx siamo migliorati con Florenzi. A sx abbiamo un cambio. Davanti punte ce ne sono. Tonali e Leao hanno i colpi. Non lasciamoci influenzare dalla Stampa rubentina.

l’anno scorso avrebbero dovuto asfaltarci : CR7 + Dybala + il Maestro + un difensore da 80 Pipponi ? invece gli abbiamo fatto il cu.lo - unitamente al loro suicidio.
Hanno preso solo Locatelli! Vediamo se basterà con Allegri impaziente di litigare con CR7 ??
L’Inter ha cambiato un rinoceronte ? con un palo della luce - forte, tecnica divina, fisico, ma al tramonto.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,542
Il problema è che con noi la controparte fa valere le proprie condizioni che si tratti di Real o Eintracht. Prendiamo Diaz e lo prendiamo con la recompra. Diamo via Hauge e lo diamo senza recompra.
Scusa ma che paragone è? Uno è prestito biennale con diritto di riscatto e recompra, l’altro è prestito con obbligo se non ricordo male. Inoltre, ad oggi, siamo su due livelli tecnici completamente diversi

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,804
Scusa ma che paragone è? Uno è prestito biennale con diritto di riscatto e recompra, l’altro è prestito con obbligo se non ricordo male. Inoltre, ad oggi, siamo su due livelli tecnici completamente diversi
Capisco ma Diaz glielo valorizziamo quasi gratis. Forse era il caso di rimandarglielo indietro e aspettare prendendolo a condizioni più favorevoli e un po' più dignitose. Secondo me il controriscatto doveva essere a cifre ben più elevate. Al limite si poteva inserire una percentuale sulla rivendita, mentre il controriscatto a cifre così vicine al prezzo di riscatto, considerando che il prestito non è gratuito, lo vedo troppo penalizzante.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,804
grazie per la risposta AlePato ?
Ora dirò una cosa per cui ti conviene allacciare le cinture ?
Il budget che aveva l’Inter quando prese Lautaro Martinez era diverso dal nostro, e potenzialmente Pellegri é decisamente meglio di Lautaro - parlo sportivamente perché le valutazioni oggi dipendono da tanti fattori
Vero che questa mia affermazione resta nel novero delle ipotesi - quindi non ce ne facciamo molto - ma ti assicuro che portare a Milano con gli spicci quello che a detta di tutti - Mancini, Capello, etc - sarebbe stato un centravanti da 15 o più reti stagionali, lavorando a fari spenti - perché quella di ieri é solo la parte finale dell’operazione - mi fa felice. Aspettiamo il campo.
A dx siamo migliorati con Florenzi. A sx abbiamo un cambio. Davanti punte ce ne sono. Tonali e Leao hanno i colpi. Non lasciamoci influenzare dalla Stampa rubentina.

l’anno scorso avrebbero dovuto asfaltarci : CR7 + Dybala + il Maestro + un difensore da 80 Pipponi ? invece gli abbiamo fatto il cu.lo - unitamente al loro suicidio.
Hanno preso solo Locatelli! Vediamo se basterà con Allegri impaziente di litigare con CR7 ??
L’Inter ha cambiato un rinoceronte ? con un palo della luce - forte, tecnica divina, fisico, ma al tramonto.
Su Lautaro ok, lo so che avevano un budget diverso dal nostro. Io parlavo di quello che mi auspico per il Milan del futuro, con una proprietà diversa. Vorrei almeno avere la possibilità di riuscire a prendere i Lautaro, ossia profili davvero futuribili. Adesso anche spendere 17-18 milioni per un giocatore di prospettiva diventa difficile..

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Come riportato dalla GDS; che conferma le news precedenti, ci siamo per Pellegri al Milan. Accordo trovato sulla base di un prestito con diritto da 8 mln totali. Obbligo legato a presenze e gol. Si discute sulla percentuale della rivendita: il Milan propone il 10%, il Monaco vuole il 20%. Ma la chiusura è vicina.

Tuttosport: per Pellegri al Milan serve prima il rinnovo col Monaco. Ma non sarà facile convincere i francesi anche ad un rinnovo fittizio, considerato che Pellegri in 3 anni ha giocato solo 20 partite.

News precedenti

Sky Calciomercato conferma le news precedenti: fumata bianca tra Pellegri e il Milan. Prestito da 1 mln e riscatto fissato a 6 mln più bonus più percentuale di futura rivendita. Obbligo in base alle presenze raggiunte. Manca la risposta del Monaco alla mail inviata dal Milan. Se arriverà l'ultimo ok, Pellegri sarà del Milan. Pellegri rinnoverà col Monaco fino al 2024.
Anche qui, si può parlare di una buona idea della nostra dirigenza: Pellegri era un talento puro, se pensiamo poi che pippe come Scamacca sono ipervalutate per 4 golletti, a confronto l'ex genoano potrebbe divenire un crack.
Il problema è che nell'anno del ritorno in CL, con una vagonata di milioni verosimilmente in entrata, abbiamo portato avanti un mercato di scommesse.
Perchè Tonali è una scommessa (idem Pobega),
Diaz è una scommessa,
Pellegri sarebbe una super-scommessa.

Abbiamo troppi punti di domanda per sperare di restare competitivi su 2 fronti, non basta un roster di 7-8 giocatori sicuri ed affidabili (2 dei quali poi saranno assenti per impegni internazionali in un periodo delicatissimo della stagione).

Tutto bello, tutto low cost, tutto orgasmico per i fan della calcolatrice, ma terribilmente pericoloso per un Milan che finalmente ritorna ad esibirsi sul palcoscenico che gli spetta.
Sarà pure il Milan dei giovani, ma inizio a sperare che "vecchi" come Ibra, Giroud, Kjaer e Florenzi facciano grandissime stagioni, altrimenti sarà durissima

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
699
Qualcuno conosce la situazione fisica attuale di Pellegri ?
Lo prendiamo per metterlo da subito in campo o in infermeria ????

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Se si rimette in carreggiata avremo l'attaccante della nazionale!

Se torna un giocatore questo vale 10 volte Scamacca

Reaction score
14,301
Sembra a fare ironia spiccia su ogni intervento con cui non concordate.
Che noia, mi fate passare la voglia
magari ti passasse la voglia, perchè siceramente sei un disco rotto (come io per te probabilmente).
il punto però qui è che hai dato dei numeri falsi, come spesso ti capita è.....
comunque rimangono idee, non mi stai antipatico vorrei chiarire altrimenti non ti quoterei nemmeno, ma ultimamente hai perso la bussola per me.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto