- Reaction score
- 1,438
Abbiamo avuto anche noi il momento in cui abbiamo fatto man bassa sul mercato. Onestamente mi accontento di avere qualche elemento di qualità davanti, che non significa Messi e Ronaldo, ma significa Nico Gonzalez o arrivare sui Lautaro prima degli altri. E avere la possibilità di trattenerli o quantomeno avere un potere contrattuale sufficiente per venderli al proprio prezzo e alle proprie condizioni, senza perderli a parametro zero. Se poi arriva lo sceicco tanto meglio.
grazie per la risposta AlePato ?
Ora dirò una cosa per cui ti conviene allacciare le cinture ?
Il budget che aveva l’Inter quando prese Lautaro Martinez era diverso dal nostro, e potenzialmente Pellegri é decisamente meglio di Lautaro - parlo sportivamente perché le valutazioni oggi dipendono da tanti fattori
Vero che questa mia affermazione resta nel novero delle ipotesi - quindi non ce ne facciamo molto - ma ti assicuro che portare a Milano con gli spicci quello che a detta di tutti - Mancini, Capello, etc - sarebbe stato un centravanti da 15 o più reti stagionali, lavorando a fari spenti - perché quella di ieri é solo la parte finale dell’operazione - mi fa felice. Aspettiamo il campo.
A dx siamo migliorati con Florenzi. A sx abbiamo un cambio. Davanti punte ce ne sono. Tonali e Leao hanno i colpi. Non lasciamoci influenzare dalla Stampa rubentina.
l’anno scorso avrebbero dovuto asfaltarci : CR7 + Dybala + il Maestro + un difensore da 80 Pipponi ? invece gli abbiamo fatto il cu.lo - unitamente al loro suicidio.
Hanno preso solo Locatelli! Vediamo se basterà con Allegri impaziente di litigare con CR7 ??
L’Inter ha cambiato un rinoceronte ? con un palo della luce - forte, tecnica divina, fisico, ma al tramonto.