Pellegatti:"Mi gusto Pioli". Trevisani e Sabatini..

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,355
Reaction score
6,759
Comunque tanti tifosi delle squadre avversarie, romane juventini napoli atalanta ecc, si chiedono come mai i tifosi milanisti sono scontenti e contestano Pioli che al di là di tutto strapieni di giovani e infortunati siamo terzi.

Io penso ci sia un concorso di colpe tra Pioli e società, in Champions siamo usciti subito per una serie di fattori ma Pioli non ha grandi colpe mentre in campionato minimo avremmo dovuto avere almeno 6 punti in più se non erano per alcune scelte scellerate del mister
In Champions Pioli non ha colpe?
Ma vai a rivedere le 2 prime formazioni che ha schierato con Krunic e Pobega titolari... Con la bellissima particolarità di Pobega che non giocava in campionato... Se lo teneva bello fresco per la Champions...

La Champions l'abbiamo persa lì. E poi con quel rigore sbagliato da Giroud.
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,630
Reaction score
1,624
In Champions Pioli non ha colpe?
Ma vai a rivedere le 2 prime formazioni che ha schierato con Krunic e Pobega titolari... Con la bellissima particolarità di Pobega che non giocava in campionato... Se lo teneva bello fresco per la Champions...

La Champions l'abbiamo persa lì. E poi con quel rigore sbagliato da Giroud.
Contro il Newcastle abbiamo avuto 200 occasioni che non abbiamo saputo sfruttare, e contro il Borussia altro 0-0 fuoricasa sciupando.
Con gli infortuni e senza Kessie che non sostituiscono da 2 anni si fa fatica con tutti, specialmente in Europa
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,355
Reaction score
6,759
Contro il Newcastle abbiamo avuto 200 occasioni che non abbiamo saputo sfruttare, e contro il Borussia altro 0-0 fuoricasa sciupando.
Con gli infortuni e senza Kessie che non sostituiscono da 2 anni si fa fatica con tutti, specialmente in Europa
Certamente.
Ma schierare krunic Pobega titolari, non una volta ma addirittura 2 volte di seguito e roba da manicomio.
 
Alto
head>