Pellegatti: "E' fatta per Rangnick. Ecco lo staff, tutto straniero."

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,898
Pellegatti: "E' fatta per Rangnick. Ecco lo staff, tutto straniero."

Carlo Pellegatti a CM.com:

"Sono convinto che che la scelta sia stata già presa e non si torni indietro. Rangnick continua a studiare l'italiano.
Ingaggiare Rangnick sarebbe una decisione forte, temeraria, coraggiosa, rischiosa.
Lo staff dovrebbe essere composto da: Lars Kornetka, Moritz Volz, Peter Zeidler. Per il mercato Paul Mitchell, oggi nell’ufficio scouting del Lipsia.
Esiste il rischio che vada a perdersi l’impronta milanese e italiana del Milan.
Ma sarei disposto anche a sentir parlare sempre tedesco, se il verbo più tradotto e più usato fosse "Gewinnen!!!”, "vincere"."

Ultima modifica:

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,098
Carlo Pellegatti a CM.com:

"Sono convinto che che la scelta sia stata già presa e non si torni indietro. Rangnick continua a studiare l'italiano.
Ingaggiare Rangnick sarebbe una decisione forte, temeraria, coraggiosa, rischiosa.
Lo staff dovrebbe essere composto da: Lars Kornetka, Moritz Volz, Peter Zeidler. Per il mercato Paul Mitchell, oggi nell’ufficio scouting del Lipsia.
Esiste il rischio che vada a perdersi l’impronta milanese e italiana del Milan."

Un milan a trazione crucca...mamma mia che vomito

Djici

Senior Member
Reaction score
2,403
Aspetterei un attimo a vomitare visto come va la Germania.

A me dispiace molto non essere più italiano/milanese.
Posso accettare che il Milan diventi francese, tedesco, cinese, americano o turco solo se è per il bene sportivo del club.
Ma se è per fare kakare almeno mi tenevo l'identità italiana a quel punto.

Speriamo bene.

Reaction score
5,649
Io sono tifoso del Milan e in quanto tale voglio tornare a competere per vincere,quindi ben venga chi può renderlo possibile,siano essi tedeschi,francesi,svizzeri,camerunensi,iraniani,canadesi,slavi,rom,mormoni,testimoni di geova,ecc.....ecc.....

Reaction score
432
A me dispiace molto non essere più italiano/milanese.
Posso accettare che il Milan diventi francese, tedesco, cinese, americano o turco solo se è per il bene sportivo del club.
Ma se è per fare kakare almeno mi tenevo l'identità italiana a quel punto.

Speriamo bene.

Andrà tutto bene