Pellegatti: "E' fatta per Rangnick. Ecco lo staff, tutto straniero."

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,007
Reaction score
1,402
Carlo Pellegatti a CM.com:

"Sono convinto che che la scelta sia stata già presa e non si torni indietro. Rangnick continua a studiare l'italiano.
Ingaggiare Rangnick sarebbe una decisione forte, temeraria, coraggiosa, rischiosa.
Lo staff dovrebbe essere composto da: Lars Kornetka, Moritz Volz, Peter Zeidler. Per il mercato Paul Mitchell, oggi nell’ufficio scouting del Lipsia.
Esiste il rischio che vada a perdersi l’impronta milanese e italiana del Milan.
Ma sarei disposto anche a sentir parlare sempre tedesco, se il verbo più tradotto e più usato fosse "Gewinnen!!!”, "vincere"."

Di solito quando parla il "pelle" è una sentenza al contrario. Vediamo se sarà questa l'eccezione.
 
Registrato
20 Giugno 2018
Messaggi
1,395
Reaction score
125
Io sarò super contento se torneremo a vincere...ma mi ricorderò per sempre che nel 2006 l'italia campione del mondo aveva un sacco di milanisti ed io ne ero molto orgoglioso
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,192
Reaction score
2,980
dell'impronta italiana me ne sbatto abbastanza sinceramente...anzi sta a vedere che è la volta buona che facendo un cambio radicale ne esce qualcosa di buono…

consideriamo anche che sarebbe la prima volta da una vita che arriva un allenatore con staff straniero...intendo veramente straniero nel senso che non è mai stato in serie A

non che mi aspetto nulla di che sia chiaro ma quanto meno c'è un qualcosa di nuovo
 
Alto
head>