Pellegatti: "E' fatta per Rangnick. Ecco lo staff, tutto straniero."

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,662
Reaction score
20,947
Pellegatti: "E' fatta per Rangnick. Ecco lo staff, tutto straniero."

Carlo Pellegatti a CM.com:

"Sono convinto che che la scelta sia stata già presa e non si torni indietro. Rangnick continua a studiare l'italiano.
Ingaggiare Rangnick sarebbe una decisione forte, temeraria, coraggiosa, rischiosa.
Lo staff dovrebbe essere composto da: Lars Kornetka, Moritz Volz, Peter Zeidler. Per il mercato Paul Mitchell, oggi nell’ufficio scouting del Lipsia.
Esiste il rischio che vada a perdersi l’impronta milanese e italiana del Milan.
Ma sarei disposto anche a sentir parlare sempre tedesco, se il verbo più tradotto e più usato fosse "Gewinnen!!!”, "vincere"."
 
Ultima modifica:

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Carlo Pellegatti a CM.com:

"Sono convinto che che la scelta sia stata già presa e non si torni indietro. Rangnick continua a studiare l'italiano.
Ingaggiare Rangnick sarebbe una decisione forte, temeraria, coraggiosa, rischiosa.
Lo staff dovrebbe essere composto da: Lars Kornetka, Moritz Volz, Peter Zeidler. Per il mercato Paul Mitchell, oggi nell’ufficio scouting del Lipsia.
Esiste il rischio che vada a perdersi l’impronta milanese e italiana del Milan."

Un milan a trazione crucca...mamma mia che vomito
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
14,987
Reaction score
1,197
io aspetto gli obbiettivi. poi vediamo.....
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,326
Reaction score
6,720
Aspetterei un attimo a vomitare visto come va la Germania.

A me dispiace molto non essere più italiano/milanese.
Posso accettare che il Milan diventi francese, tedesco, cinese, americano o turco solo se è per il bene sportivo del club.
Ma se è per fare kakare almeno mi tenevo l'identità italiana a quel punto.

Speriamo bene.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Io sono tifoso del Milan e in quanto tale voglio tornare a competere per vincere,quindi ben venga chi può renderlo possibile,siano essi tedeschi,francesi,svizzeri,camerunensi,iraniani,canadesi,slavi,rom,mormoni,testimoni di geova,ecc.....ecc.....
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,124
Reaction score
824
A me dispiace molto non essere più italiano/milanese.
Posso accettare che il Milan diventi francese, tedesco, cinese, americano o turco solo se è per il bene sportivo del club.
Ma se è per fare kakare almeno mi tenevo l'identità italiana a quel punto.

Speriamo bene.

Andrà tutto bene
 
Alto
head>