Pellegatti:"Adli come Modric e Seedorf...".

ROSSO NERO 70

Well-known member
Registrato
31 Agosto 2021
Messaggi
2,373
Reaction score
1,212
I paragoni fanno parte del personaggio folkloristico personalmente sceglierei sempre lui come regista basso alternandolo a reinders che ultimamente sembra portare meno palla ma non vale nulla in interdizione benna ha un piede solo il che lo limita non poco
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,363
Reaction score
6,767
Adli contro l'Atalanta e stato sublime.
A me invece girano le palle di avere rivisto una specie di 433.
Bennacer era troppo alto. Non può fare la mezzala box to box.
Bennacer dovrebbe giocare più basso, vicino a Adli così da potere sempre avere un compagno libero. Loftus lo vorrei pure lui più basso. Non può fare la seconda punta e giocare sulla stessa linea di Giroud.
Se i 2 centrocampisti citato giocassero più bassi come chiedo io non ci sarebbero quelle voragine che vediamo ogni volta.
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,550
Reaction score
1,082
Pellegatti non lo seguo più, un po' come quando seguo le partite telecronista Suma a cui tolgo l'audio.
Avevo iniziato a seguire le sue fantasiose telecronache del Milan su radio Peter Flowers nei primi anni ottanta con mio papà....
Sinceramente adesso è difficile trovare un punto su cui concordare con il suo pensiero ma lo considero alla stregua doi un nonnino a cui non puoi voler bene a prescindere.
Diciamo pure chiaramente che non è e non può essere lui con i suoi pensieri "fantastici" il problema degli ultimi vent'anni di Milan.... :sisi:
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,999
Reaction score
6,208
@rossonero71 Come dicevi ieri? Ci vuole equilibrio nei giudizi :D

Dopo Monza non era da Milan, ora è come Modric.
Paragonare Adli a Modric ci vuole una grande fantasia. Questo dimostra di come siamo caduti in basso emotivamente non avendo a disposizione giocatori di un certo tipo, gli Adli i Leao vengono messi in cima perché non abbiamo di meglio. Triste realtà....
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,331
Reaction score
11,931
Per la serie, i paragoni improponibili di Carlo Pellegatti. Le parole del giornalista, che loda Adli:"Da 3-4 mesi è il titolare, è incredibile. Ieri l'ho paragonato… nella vita bisogna avere coraggio… a Modric. Era il catalizzatore, chiedeva sempre la palla. Può essere paragonato anche a Seedorf per questo"


Altre news di giornata:


—) Classifica Serie A 26 febbraio 2024.


—) Milan su Lindelof per l'estate. La situazione


—) Capuano:"Milan e Inter a San Siro, difficile da capire"


—) Milan su Gyokeres, ma prezzo e concorrenza...


—) Tomori pronto al rientro in campo. Ecco quando.


—) Visnadi:"Leao è il più forte della Serie A"


—) Brambati:"Pioli spieghi questo distacco dall'Inter"


—) Theo:"Felice per le 200 col Milan. Il meglio deve venire".


—) Adani:"Pioli è il miglior allenatore italiano".


—) Cesari:"Era rigore per l'Atalanta. No a cattiva informazione"


—) Trevisani:"Milan, gran partita. Non è allo sbando".


—) Milan: PIF in arrivo. Contributo per acquisto area stadio.


—) Furlani:"Addio scudetto. Era meglio vincere, ieri...".


—) Milan: c'è anche De Zerbi per il post Pioli


—) Capello:"Milan un peccato non vincere con questo Leao...".


—) Casarin:"Rigore Atalanta ridicolo. Speriamo che...".


—) Ravezzani:"Giroud? La sua media gol dimostra...".


—) Ordine:"Leao e CDK tra luci e ombre".


—) Pagelle quotidiani Milan - Atalanta 1-1. 25 febbraio.


—) Cardinale: incontro con investitori arabi a breve?


—) Leao PSG: Milan, resisti e respingi offerte.


—) Leao come Rui Costa: 42 gol in A.


—) Moviola quotidiani: rigore Atalanta ok.. o no?


—) Edicola: Milan bello. Rabbia errori e muro Dea.
Francamente anche i giornalisti vicini al Milan stanno facendo la loro per declassare ulteriormente il Milan come status. È grazie a una mentalità come questa che non vinceremo per molto tempo. Come fai anche solo a paragonare Adli a Modric e Seedorf, gente che ha alzato Champions a ripetizione da protagonista?!
Qui c'è da resettare tutto, non solo la proprietà e la dirigenza. Anche giornalisti e tifo organizzato sono da rottamare.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,989
Reaction score
2,261
Modric e Seedorf dovrebbero lanciare addosso a Pellegatti e Adli le loro Champions League vinte e... seppellirli.
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,983
Reaction score
458
Mi sembra chiaro che il paragone con Seedorf sia nell'avere il coraggio di chiamare sempre la palla nel gestirla non ha parlato di qualità tecniche poi se uno vuole capire quello che vuole per poter insultare vabbè.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,487
Reaction score
11,800
Mi sembra chiaro che il paragone con Seedorf sia nell'avere il coraggio di chiamare sempre la palla nel gestirla non ha parlato di qualità tecniche poi se uno vuole capire quello che vuole per poter insultare vabbè.
Anche Giunti chiamava sempre palla.
Lo vedo un paragone piu calzante.
Non bisogna per forza scomodare Modric e Seedorf.
 

CS10

Junior Member
Registrato
8 Giugno 2021
Messaggi
783
Reaction score
672
Io vorrei vedere La Rosa attuale con un allenatore migliore e quanto meno più adatto ai giocatori che abbiamo e che come prima cosa parta da un centrocampo a 3, con mezzali e centrale.
In quel caso ci sarebbero un sacco di opzioni in più per valorizzare tutti i cc
 

Similar threads

Alto
head>