Pedullà:"Milan, strategia che non mi piace".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,206
Pedullà sul Milan:"A me la strategia del Milan non piace. Cifre straordinarie per gli abbonamenti. Ma per il nuovo allenatore mi sarei aspettato almeno mezza chiave in mano a luglio. Il Milan è libero di fare Fofana, può chiudere dopo gli Europei. Per Emerson Royal distanza tra domanda e offerta, poi ci sono il difensore e l'attaccante. Per Zirkzee io avrei pagato i 50 milioni complessivi. Morata è tentato ma lo devi aspettare. Così come la cessione di Bennacer. Siamo quasi a metà luglio. Le altre sono attive. Mi auguro che il Milan recuperi il terreno perso".

pedulla.jpg

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,191
terreno perso si dice. Secondo me siamo invece proprio dove vogliamo essere. dobbiamo fare 3 o 4 cose....
ma queste 3 o 4 cose che dobbiamo fare non saranno mica dei giocatori top.....arriveranno quelli che economicamente sono i più vantaggiosi....tanto dobbiamo arrivare tra i primi 4....

imho.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,882
terreno perso si dice. Secondo me siamo invece proprio dove vogliamo essere. dobbiamo fare 3 o 4 cose....
ma queste 3 o 4 cose che dobbiamo fare non saranno mica dei giocatori top.....arriveranno quelli che economicamente sono i più vantaggiosi....tanto dobbiamo arrivare tra i primi 4....

imho.
L’unica speranza è che la società sta prendendo tempo…appunto perché deve prenderne pochi ma mirati magari fanno tutto con calma per non sbagliare.

Reaction score
2,411

imho.
Come hai scritto non arriveranno giocatori top, ma i dirigenti del Milan devono stare molto attenti, perché passare dal secondo al sesto posto è un attimo.

Giangy

Member
Reaction score
1,047
Pedullà sul Milan:"A me la strategia del Milan non piace. Cifre straordinarie per gli abbonamenti. Ma per il nuovo allenatore mi sarei aspettato almeno mezza chiave in mano a luglio. Il Milan è libero di fare Fofana, può chiudere dopo gli Europei. Per Emerson Royal distanza tra domanda e offerta, poi ci sono il difensore e l'attaccante. Per Zirkzee io avrei pagato i 50 milioni complessivi. Morata è tentato ma lo devi aspettare. Così come la cessione di Bennacer. Siamo quasi a metà luglio. Le altre sono attive. Mi auguro che il Milan recuperi il terreno perso".

pedulla.jpg
Quest'anno non si può più sbagliare come acquisti, se mai ci sarà qualcosa d'interessante. Ma ormai ho perso le speranze. Invece di lavorare per il mercato il fine settimana evidentemente vanno tutti al mare lì in dirigenza.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,581

pedulla.jpg
Strano,per Suma e Pellegatti strategia perfetta. Stanno lavorando in incognito, dicono.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto